• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta online SKY - entro il 27 maggio

lyskamm

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
257
Si può sceglier qualsiasi combinazione (anche solo Mondo a 24 euro) e fino al 1 ottobre si vede il pacchetto full.
La promozione secondo il sito è acquistabile solo online fino al 27 maggio.

Alcune considerazioni:
- è certatmente migliore di quella attuale venduta dai vari promoter (anche per l'abbonamento ai due pacchetti)
- è sicuramente un offerta da estate (il calcio offre comunque quasi niente) però strano sia stata anticipata a maggio
- scadenza online solo fino al 27 maggio: molto probabilmente perchè poi cambieranno anche quella dei vari promoter

Strano comunque in assoluto perchè avrebbero potuto aspettare giugno e lanciarla, senza tagliar fuori i promoter.
A questo punto chissà se inaugurano un nuovo trend (offerte migliori prima online e poi per tutti) oppure è perchè devono recuperare terreno rispetto al budget (magari perchè le disdette da Bersani sono state più del previsto).

Commenti sono benvenuti, compresi quella della "terza colonna" ;)
(approfitto per salutare Dovevuoiandare e per chiudere la nostra mini-polemica).

PS certo che ora la mia offerta retention sembra meno strana...
 
leggendo la loro offerta, se possiamo definirla cosi! non è che con solo mondo hai il full fino al 1 ottobre, sarebbe troppo per nonno murdock, in effetti scontano il pacchetto option fino al 1 ottobre ovvero sei obbligato a sottoscrivere una option quale cinema e/o sport per avere questa/e gratis per 4 mesi, giugno,luglio agosto,settembre, insomma non mi sembra nulla di particolare questa offerta
 
infatti hai ragione
quella che sembra una buona offerta nasconde una fregatura grossa quanto una casa
 
Gigiilbullo ha scritto:
leggendo la loro offerta, se possiamo definirla cosi! non è che con solo mondo hai il full fino al 1 ottobre, sarebbe troppo per nonno murdock, in effetti scontano il pacchetto option fino al 1 ottobre ovvero sei obbligato a sottoscrivere una option quale cinema e/o sport per avere questa/e gratis per 4 mesi, giugno,luglio agosto,settembre, insomma non mi sembra nulla di particolare questa offerta
Hai ragione, è proprio così, anche se non sembra a prima vista :mad:

Il mio punto però è che è comunque migliore di quella che offrono i vari promoter, in particolare se uno si abbona da 3 pacchetti in su (ma anche con 2 ).
Finora per quanto sappia le offerte "ufficiali" erano sempre uguali (sito e promoter), salvo magari 10 euro
 
Ultima modifica:
in pratica, ad esempio, mi abbono a mondo+cinema e sino ad ottobre vedo tutto dal 1 ottobre pago solo mondo + cinema...
E' così?
 
Rileggendo l'offerta (come da sito):
"Abbonati online a SKY entro il 27 maggio e scegli la combinazione di pacchetti che preferisci: hai GRATIS la visione di CINEMA, SPORT e CALCIO fino al 1° ottobre"
sembra proprio che basti qualsiasi combinazione d'abbonamento (al limite anche il solo Mondo) per vedere TUTTA l'offerta fino al 1 ottobre.

IMHO è proprio così, altrimenti Sky ha proprio sbagliato la dicitura sul sito.
 
kasper^ ha scritto:
infatti nn si capisce bene
ricordiamoci che hanno qualche scienzato con testone immenso che partorisce queste didascalie, ma l'amara verità è scritta in piccolo "Al cliente verrà riconosciuto fino al 1 ottobre 2007 uno sconto in fattura pari al valore dei pacchetti scelti tra Cinema, Sport e Calcio. Lo sconto di 10€ per abbonamenti effettuati online è valido per scelta di pacchetti uguali o superiori a 2" quindi è chiaro che ce stanno a fregààààààààààààààààà
 
Mi hanno cambiato offerta proprio mentre mi stavo abbonando :mad:

Comunque alla fine non è un' offerta peggiore delle precedenti.
Con l'offerta sky a meno di 1€ al giorno si aveva uno sconto di 7€ per 6 mesi , dunque €42.
Con l' offerta dei promoter si aveva uno sconto di €5 per 12 mesi , totale €60.
Con questa offerta si ha uno sconto di 12€ per 4 mesi dunque 48€.
Tutto ciò se si fa un solo pacchetto oltre a mondo.

Se invece si fanno due pacchi oltre al mondo , lo sconto totale viene di 80€.

A questo punto io mi sono fatto cinema + sport e prima che mi scada il periodo gratuito darò pronta disdetta dello sport e se faran storie toglierò tutto e rifarò l' abbo con solo il cinema :eusa_whistle:
 
cmq l'offerta a quanto ho capito è buona...bisogna fare mondo + sport o calcio o cinema e fino al 1 ottobre si paga solo mondo.nn male!
 
Indietro
Alto Basso