[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
ROMA - Dal Gp di Monaco in programma domenica prossima, la Formula 1 sara' trasmessa anche da Sky. La pay tv italiana, infatti, ha raggiunto un accordo triennale con Bernie Ecclestone, patron di Formula One Administration. (agr)

Ho anticipato tutti.:D

Per info più dettagliate: http://www.digital-sat.it/new.php?id=9498

Ultima modifica di un moderatore:
Sky mi ha appena confermato la notizia.

Tra qualche minuto il comunicato stampa ufficiale.

Bomba inaspettata arrivati a questo punto.
Come tutti i colpacci che si rispettino arrivano sempre quando meno te l'aspetti.

Ma così, di colpo :5eek:
E pensare che Giovanni Bruno non ha neanche dedicato una riga alla Formula 1 questa settimana!

Non vedo l'ora di leggere la news! Cioè, la notizia parla della trasmissione già dal prossimo GP! :5eek:

Sky ti voglio bene :notworthy: :eusa_boohoo:

dttfans ha scritto:
in che pacchetto sara visibile?....mi attira quell'offerta a 24 euro e ti trovi il full......
Chissà, per i primi giorni credo che sarà sicuramente su Sport.

Anche perchè creare un eventuale canale option in pochi giorni credo sia difficile :eusa_think:
GIOSCO ha scritto:
Qui tra poco tutti i dettagli!!
Attendo con ansia! :D
Intanto programmo SportTime, in teoria dovrebbero dire qualcosa pure loro.

EVVAI, Grazie Bruno.

Sono entrato sul forum perché ho appena sentito la notizia a Sky tg 24. C'è un servizio in merito.

Sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! Finalmente!!! Ora bisogna solo sperare che la mettano su Sport per valorizzare un po' questo pacchetto, senza creare il "nuovo pacchetto Formula1 a soli 10 € al mese" :D

Penso che domenica andrà su Sky Sport 2,poi dal prossimo Gp,con i canali calcio liberi dalla contemporaneità del calcio avrà inizio SKYF1!

Paolo Leopizzi e Lucio Rizzica,scaldatevi la voce!

Una pregunta per Sky,niente option mi raccomando,già non avete preso il baseball,il calcio sul pacchetto sport è penoso,quindi...

Sky Sport Hd per forza dovrà darlo,quindi immagino un suo impiego sul pacchetto sport.

banino ha scritto:
Sky Sport Hd per forza dovrà darlo,quindi immagino un suo impiego sul pacchetto sport.
I GP non sono ancora in HD, ma lo dovrebbero essere dalla fine dell'estate.

La F1 al momento non è ancora prodotta in HD, quindi la vedo dura. Ecclestone stesso parlava di fine stagione per l'inizio dell'HD per andare a pieno regime nel 2008.

Vabbè, intanto mi "accontento" di vederla in qualità decente :D

Se la trasmettessero già in 16:9 sarebbe grandioso (anche se credo che per ora la domenica il canale 16:9 venga utilizzato ancora per il calcio)

Arriva la conferma anche da Skylife :D

http://www.skylife.it/html/skylife/...05-2007-sky-acquista-diritti-formula-uno.html

"[...]Il programma - Le prove del GP di Monaco, che rappresenta uno dei simboli della storia della F1, prenderanno il via giovedì 24, naturalmente in diretta su SKY Sport, e segneranno la prima di una serie di novità che caratterizzeranno il mondiale di Formula 1 targato SKY. Nei weekend di gare, infatti, SKY Sport 2 diventerà il canale di riferimento della Formula 1, con servizi esclusivi, collegamenti live e una serie di riproposizioni degli avvenimenti dedicate a chi non avrà potuto assistere in diretta a prove e gare o desidera in ogni caso rivederle.

Una panoramica sul grande circo - La novità più importante per gli appassionati di Formula 1 sarà la possibilità di vedere in diretta la Formula 1 in formato panoramico 16:9, gustando finalmente e in pieno la qualità delle immagini. Agli abbonati al Pacchetto Sport la Formula 1 sarà offerta gratis, senza costi aggiuntivi di alcun tipo. [...]"

credo che la notizia e l'informazione più attesa sia questa:

"Agli abbonati al Pacchetto Sport la Formula 1 sarà offerta gratis, senza costi aggiuntivi di alcun tipo. "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso