Trofeo Berlusconi, Pirelli e Quadrangolare di Mosca su Mediaset Premium!

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Milan - Juventus del 17 Agosto e Inter - Manchester United del 1° Agosto saranno in diretta su Mediaset Premium!!!

Qui i dettagli sul trofeo Berlusconi e Pirelli su Mediaset Premium (Digital-Sat.it)

Dopo l'acquisizione dei diritti per il digitale terrestre del Trofeo Pirelli e della edizione 2007 del Trofeo Luigi Berlusconi, è ufficiale da pochi giorni anche la trasmissione sulle reti Mediaset Premium del Quadrangolare di Mosca, RZD Cup.

Qui i dettagli sul torneo quadrangolare di Mosca su Mediaset Premium (Digital-Sat.it)

Ultima modifica di un moderatore:
Al prezzo di...

Stavolta, per lo meno, non sarà una partita della befana...

mah che ci sarebbe di clamoroso?non e che si sta parlando di mondiali o di Champions league

Digitsatmania ha scritto:
mah che ci sarebbe di clamoroso?non e che si sta parlando di mondiali o di Champions league

Io rimango dell idea che l'abbia detto per far scalpore... son sicuro che il trofeo rimarrà in esclusiva su sky!!!! almeno fino al 2014...

Progressive ha scritto:
Io rimango dell idea che l'abbia detto per far scalpore... son sicuro che il trofeo rimarrà in esclusiva su sky!!!! almeno fino al 2014...

non credo dai, sarebbe pubblicità ingannevole poi ... magari, hanno un accordo con sky per trasmetterla loro sul digitale terrestre e sky sul satellite ... bah ;)

mralby ha scritto:
non credo dai, sarebbe pubblicità ingannevole poi ... magari, hanno un accordo con sky per trasmetterla loro sul digitale terrestre e sky sul satellite ... bah ;)

Cosa non si fà al giorno d'oggi per accapparsi dei clienti,perciò... Sky nel contratto son sicuro avrà messo la clasusola dell'esclusiva.

io sono dell'avviso che il trofeo in questione non e niente di particolare lo vedo come un trofeo di fine estate che serve per trovare la giusta forma per il campionato

Calma calma ,la notizia ci è stata data da Mediaset ,molto probabilmente ci sono sia i diritti DTT che SAT,vedremo di avere maggiori info al riguardo

Progressive ha scritto:
La discussione la si può considerar chiusa la notizia era fasulla per info http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=443949&posted=1#post443949
Progressive, a definire fasulle le nostre notizie non avete ancora imparato, eh?

Ricordo ancora chi a dicembre ci accusava di esserci inventati la storia dell'aumento Sky di 2 euro... e invece a febbraio abbiamo tutti pagato di più.

Idem per la Formula 1, da noi preventivata ben 5 mesi prima dell'avvenuto accordo!

Insomma, prima di darci dei "bugiardi" aspetterei che l'evento si verifichi...

Comunque ho l'impressione che i diritti sono separati sia per il SAT che il DTT,quindi credo che alla fine verrà trasmesso da entrambi.

Comunque vedremo più avanti di avere maggiori info ;)

Penso anch'io che i diritti siano separati...Mi sembra che SKY non abbia parlato di ESCLUSIVA per TUTTE LE PIATTAFORME, bensì hanno chiarito che anche loro trasmetteranno la partita come gli altri anni...:evil5:

Inoltre la notizia che aveva riportato GIOSCO parlava NON di ESCLUSIVA da parte di MP di questo trofeo, ma c'era scritto solamente che anche MP mandava in diretta sia questo trofeo e sia il TROFEO PIRELLI...

Indietro
Alto Basso