il mio primo confronto tra gli HD

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
premesso che gli unici HD che ho visto sono sky-italia e qualche video promozionale nei grandi centri.
ORA MI è ARRIVATA LA PS3.
ho provato a vedere dei filmati trailer e devo dire che cinemaHD è ancora LONTANA dalla vera alta risoluzione!
ora capisco quando dite: prima di fare cinema2 è meglio che aumentino la qualità.

senza contare la qualità dell'audio: a parte che per sentire in maniera quasi decente devo mettere il volume a 50/70, con la PS3 a 30/70 è già forte e giocando a F1 è fastidioso x ki non gioca e fa altro...
senza considerare che è un effettivo 5+1, mentre su sky le casse laterali...be',si,indomma....dipende...ecco...

Ultima modifica:
ciao, mi aiuti a capire meglio x favore ;) ? io in parte concordo, ma intendi sky cinema hd giusto?

intendo, siccome hai parlato di trailer, e non di blu ray, immagino tu abbia visto filmati promozionali / documentari imax / trailer film, cose simili ai filmati wmvhd, che sono proprio il top.

questi, pero', paragonati a quelli di national geographic hd sono simili ( o no? )

chiaro invece, che i blu ray, e soprattutto gli hd dvd, sono migliori di sky cinema hd.

guarda la play è arrivata oggi...e sn stato fuori dalle 14 alle 23 x cui non so bene.noleggerò qualche film e saprò esser più esauriente. al momento audio e video dei trailers e dei giochi sembrano di gran lunga migliori alle produzioni sky in HD. occhio che non tutto ciò che passa su skyhd è vero hd ;)

Il confronto che proponi è impietoso per sky, ma credo che su questo nessuno possa avere dubbi.
Tuttavia, qualora venisse migliorata la qualità del canale cinema hd, io sarei soddisfatto dell'offerta in termini di qualità/prezzo.

ti confesso che ci sono rimasto male...dopo aver visto la PS3 ho capito di quanto abissale fosse il divario ;(
quando leggevo in giro le lamentele non capivo xkè non sapevo, pensavo la qualità fosse non buona e invece è gravemente insufficiente..

... gravemente insufficiente rispetto a BD e HD-DVD, se però il confronto lo fai con le trasmissioni televisive oggi disponibili se ne può parlare.
Io sono abbonato a sky hd e sono moderatamente soddisfatto; il canale sportivo è veramente buono, non male neppure next hd e national geographic hd.
Quello che lascia più a desiderare è il canale cinema, migliorassero anche quello ci sarebbe da essere contenti.

be' ovvio che rispetto all' SD è molto meglio...che discorsi...
cmq la qualità dipende anche dalla masterizzazione dei programmi: se su nat geoHD vedi per esempio "l'occhio del leopardo" e poi "delfini in libertà" te ne rendi conto subito: delfini sembra ripresa con un cellulare e poi upscalata :lol: , mentre i leopardi....wow!

Indietro
Alto Basso