iena73
Digital-Forum Master
Da oggi è comparso sul mux B della Rai il canale Rai Gulp.
Canale per bambini?
Canale per bambini?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, fa comunque piacere che alla fine alcuni esperimenti di Rai Futura stiano per trovare applicazione in Rai Gulp: mi riferisco all'occhio di riguardo verso le nuove forme di comunicazione e interattività offerte dal web e sperimentata ampiamente nel corso della trasmissione L33T, la partecipazione attiva del pubblico con webcam o videofonino, User Generated Content, etc...strepto ha scritto:Invece di RaiDoc-Futura nessuno sentirà la mancanza.
superkaze ha scritto:Già, fa comunque piacere che alla fine alcuni esperimenti di Rai Futura stiano per trovare applicazione in Rai Gulp: mi riferisco all'occhio di riguardo verso le nuove forme di comunicazione e interattività offerte dal web e sperimentata ampiamente nel corso della trasmissione L33T, la partecipazione attiva del pubblico con webcam o videofonino, User Generated Content, etc...
Vedremo un pò cosa Rai Gulp potrà offrire ai più grandi (si parla di fascia di età 13-23...)
Comunque peccato per RaiDoc... chissà se verrà in qualche modo pensata una sua rinascita, dato che mi è sembrato di capire che a molti piaceva (prima del suo time-sharing con Rai Futura)
Ops, hai ragionepaolo68 ha scritto:Guarda che 13-23 è la fascia oraria, non la fascia di età.
Il palinsesto di Rai DocOggi 01/06/2007 Inizio nuova programmazione ore 23.00 Repliche alle 5.30 e 12.00
iena73 ha scritto:Da oggi è comparso sul mux B della Rai il canale Rai Gulp.
Canale per bambini?
condor62 ha scritto:Sì, ...la risposta RAI a Mediaset Boing.
E meno male che fa parte del mux B (il mux A da me ancora non si riceve).