Scelta ricevitore satellitare HDTV

drosso

Digital-Forum New User
Registrato
6 Giugno 2007
Messaggi
28
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un ricevitore satellitare pronto per l'alta definizione; leggendo qui e la ho individuato tre modelli "papabili": HUMAX HDCI 2000, Eycos S 55.12 PVRH e Jepssen MBOX HD.
Dei tre, quello che mi sembra più completo, anche leggendo varie recensioni, è quello della Eycos, però vedo che in Italia sembra sconosciuto; qualcuno sa dirmi se si tratta di un buon prodotto ? O conviene puntare su un modello Humax ? Il bello è che il modello della Eycos ha anche un Hard Disk con doppio tuner, mentre quello della Humax no.
Vi ringrazio per qualunque tipo di informazioni/consigli sappiate fornirmi.
 
come ti dicevo nell'altro 3d, l'Eycos non è un ricevitore in alta definizione

lo Humax HDCI2000 è in assoluto il primo ricevitore hdtv mpeg4/H.264 e dvb-s2 uscito sul mercato, nella sezione Humax trovi 3d che ne lumeggiano pregi e difetti

il Jepssen (sia il digitalbox che il megabox) non è (solo) un ricevitore, è un vero PC con molte funzioni combinate tra cui anche quella di tuner sat dvb-s2 e compatibilità mpeg4/h.264: non lo conosco né mi risulta ch ci sia qualcuno del forum che lo abbia, prova a dare un'occhiata in sez. Jepssen
 
Indietro
Alto Basso