CULT si dà alle serietv?

sandrokan77

Digital-Forum Senior Master
Ho appena visto un promo che dava in partenza sul canale "I Soprano" e "Six Feet Under"...

Si tratta forse di una svolta del canale verso le serietv?

E' ormai un canale del gruppo FOX, non mi sorprenderebbe la cosa...

sandrokan77 ha scritto:
Ho appena visto un promo che dava in partenza sul canale "I Soprano" e "Six Feet Under"...

Questa PER ME è la migliore notizia dell'anno dopo la nascita di Cultoon

sandrokan77 ha scritto:

weee... mi raccomando eventualmente dateci notizie...fox nn fa molta pubblicità a cult e nn vorrei perdermele

sandrokan77 ha scritto:

2 ottime serie , spero che per "six feet under" trasmettano le puntate inedite

Marco

confermo a luglio six feet under e i soprano è passato il promo ieri sera durante csi

Fmp ha scritto:
confermo a luglio six feet under e i soprano è passato il promo ieri sera durante csi

il mysky m'ha fatto saltare la pubblicità...:D
e poi ero troppo incavolato di dover aspettare settembre per vedere la fine:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :icon_twisted: :icon_twisted:

era da tempo che volevo godermi dall'inizio entrambe le derie, perciò.... CHE C*LO!!!

essendo cambiato il canale mi sa che ripartono da capo...

cmq trovo che cult sia adattissimo a queste serie tv...che avrei visto bene pure su FX...ma ormai quel canale è allo sbando. speriamo che FX ospiti al + presto OZ

zioe ha scritto:
spero anche io, OZ 4° serie che da anni che aspetto

diritti ereditati da tele+...e credo pure scaduti...la serie tra le altre cose è pure già doppiata...
la vedo durissima che quelle successive avranno lo stesso doppiaggio

Anch'io sono contento della trasmissione di queste due serie su Cult, ne approfitterò per "Six feet under", che ammetto di non aver ancora visto. Se si usa il canale per smistare o riproporre alcune serie "importanti" Fox non mi lamento... ma speriamo che comunque rimanga lo stesso il cinema. Cult a mio parere è uno tra i pochi canali mondo a trasmettere un alto numero di bei film.

nonmeneviene1 ha scritto:
Anch'io sono contento della trasmissione di queste due serie su Cult, ne approfitterò per "Six feet under", che ammetto di non aver ancora visto. Se si usa il canale per smistare o riproporre alcune serie "importanti" Fox non mi lamento... ma speriamo che comunque rimanga lo stesso il cinema. Cult a mio parere è uno tra i pochi canali mondo a trasmettere un alto numero di bei film.

stupenda mossa...anche se continuo a dire:

MA ALLORA FX CHE CAVOLO CI STA A FARE???:eusa_think:

Burchio ha scritto:
MA ALLORA FX CHE CAVOLO CI STA A FARE???:eusa_think:
Serve a trasmettere "Mr. Bean"! Comunque FX più che un canale per uomini a volte pare voler mettersi tra Comedy Central e SKY Show, anche per via delle produzioni che propone con i comici. Per i film... mi piacerebbe pure la commedia italiana alle 14... ma ormai sono sempre gli stessi titoli.

Indietro
Alto Basso