[Sky Sport] Motori

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Per gli amanti delle quattro ruote la domenica di SKY Sport è sempre speciale e accende la passione con il Campionato “DTM” e la Formula “Nascar”. Due campionati spettacolari, proposti in esclusiva solo su SKY Sport.

Dettagli su DIGITAL-SAT

Magari per la NASCAR facessero una diretta con commento in italiano !!!

la replica non e' male ma tagliarla a solo un ora.. :mad:

Che poi non era nemmeno in diretta, ma in differita.
E poi nel pregara mi pare non ci fosse nemmeno il commento in inglese (dico mi pare perchè dopo 5 minuti che veniva mostrata un'immagine fissa dall'alto, con in sottofondo soltanto il rumore del vento, mi sono addormentato).

Insomma, si può fare decisamente di meglio (non che Sky qui abbia fatto molto :doubt: )

Nascar non era in diretta, il DTM invece si

Motori 24 Giugno

Per gli amanti delle quattro ruote , la domenica di SKY Sport accende la passione: DTM, FIA GT e Nascar. Tre campionati spettacolari in esclusiva solo su SKY Sport 2 e SKY Sport Extra.

Alle 14.00 su SKY Sport 2 il primo appuntamento della domenica a tutto gas di SKY è con il quinto gran premio stagionale del campionato DTM direttamente dal circuito tedesco di Norisring. La Mercedes tiene a ben figurare nel Gran Premio di casa e fornirà, al due volte campione del mondo di formula1 Mika Hakkinen, un’ auto competitiva. A battagliare per il podio i leader del campionato Tomczyk, Ekstrom e Scheider.

A seguire, questa volta su SKY Sport Extra dalle ore 13.00, sempre in diretta, il Gran Premio d’Italia del campionato FIA GT, dal circuito di Monza.

Chiude la ricca domenica di motori targata SKY il consueto appuntamento con il campionato NASCAR, amatissimo negli USA, che questa settimana fa tappa in California, sul circuito di Infineon, diciannovesimo appuntamento della Nextel Cup Series. Differita integrale con commento originale a partire da mezzanotte su SKY Sport Extra.

Martedì 26 giugno inoltre da non perdere la rubrica SKY MOTORI a partire dalle 20.25 su SKY Sport 2. A seguire, la replica della gara Nascar Toyota Save Mart 350.

La programmazione delle gare che SKY trasmetterà domenica 24 giugno 2007

Ore 14.00 DTM (Norisring-Germania) SKY Sport 2 (live)
Ore 13.00 FIA GT (Monza- Italia) SKY Sport Extra (live)
Ore 00.00 Nascar (Infineon-USA) SKY Sport Extra (differita)

E su quale canale sarà trasmessa la formula 1 nel weekend del 30.6. e 1.7.? Vedi EPG

ds66 ha scritto:
E su quale canale sarà trasmessa la formula 1 nel weekend del 30.6. e 1.7.? Vedi EPG
Regolarmente su Sky Sport 2 e Sky Sport 16/9

CIAO!

La NASCAR è stupenda, però è senza eccessivi colpi di scena (incidenti a parte).

alex86 ha scritto:
La NASCAR è stupenda, però è senza eccessivi colpi di scena (incidenti a parte).
Si, però sarebbe bello avere la diretta, e almeno qualcuno che commenti la gara :sad:

ho seguti la diretta (registrata con il mysky) e saltando le loro pause posso dire che e' fruibile anche senza commento.. :D

ngheeeee ha scritto:
ho seguti la diretta (registrata con il mysky) e saltando le loro pause posso dire che e' fruibile anche senza commento.. :D
E son le pause che mi fregano... il pregara dura troppo, e quando ci sono i buchi della pubblicità americana (praticamente ogni 2 minuti su 3), mettono un'inquadratura fissa... ed è li che mi addormento :eusa_wall:

Boothby ha scritto:
E son le pause che mi fregano... il pregara dura troppo, e quando ci sono i buchi della pubblicità americana (praticamente ogni 2 minuti su 3), mettono un'inquadratura fissa... ed è li che mi addormento :eusa_wall:

a me la replica del Martedi' andrebbe anche bene (fatto salvo il commento del capellone..) se non fosse che dura un ora da EPG che si trasforma in 45 minuti di corsa che tolti i 10 di pre-gara e qualcosa di post equivale a un misero 30 minuti di corsa..

possibile che non posso portarla a due ore come per tutte le repliche degli sport USA ??

Oltre alla FORMULA 1, alla DTM e alla FIA GT, SKY segue con grande interesse, anche la NASCAR, formula amatissima negli USA.

Domenica 1 luglio 2007, alle ore 24.00, in esclusiva su SKY Sport Extra verrà trasmessa in differita la “LENOX INDUSTRIAL TOOLS 300”, gara del campionato Nascar che questa settimana fa tappa sul circuito del “NEW HAMPSHIRE INTERNATIONAL SPEEDWAY”.

In pista sfrecceranno le stock car più affascinanti del mondo, modelli derivati dalla produzione di serie di marchi leggendari come la Ford, la Chevrolet e la Dodge. Quest’anno sono oltre 50 le vetture che stanno battagliando, costantemente oltre i 300 km/h, sui mitici ovali americani.

L’ ultima gara è stata vinta, sul circuito di Sonora in California, dal colombiano Juan Pablo Montoya, unico straniero assieme a Mario Andretti ed Earl Roos ad aver vinto in formula Nascar. Attualmente la classifica è condotta da Jeff Gordon con 2438 punti.

Peccato che oggi non si giochi a Wimbledon mi sarei visto volentieri qualche partita qui sul divano con il condizionatore acceso. Invece niente, per colpa dei conservatori e tradizionalisti organizzatori inglesi. Auguro loro che da domani piova per 3 gg. di fila....:D :D :D

Bruce61 ha scritto:
Peccato che oggi non si giochi a Wimbledon mi sarei visto volentieri qualche partita qui sul divano con il condizionatore acceso. Invece niente, per colpa dei conservatori e tradizionalisti organizzatori inglesi. Auguro loro che da domani piova per 3 gg. di fila....:D :D :D
Idem, ma sentendo che avevano preso questa assurda decisione ho dirottato sui saldi :D :icon_cool:

Bruce61 ha scritto:

Mi unisco anche io alla jattura. Ma come è possibile riposare di domenica? Ma sono dei pazzi!!! L'occhio di falco sì e la domenica centrale senza partite? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Oltre alla FORMULA 1, alla DTM e alla FIA GT, SKY segue con grande interesse, anche la NASCAR, formula amatissima negli USA.

Domenica 1 luglio 2007, alle ore 24.00, in esclusiva su SKY Sport Extra verrà trasmessa in differita la “LENOX INDUSTRIAL TOOLS 300”, gara del campionato Nascar che questa settimana fa tappa sul circuito del “NEW HAMPSHIRE INTERNATIONAL SPEEDWAY”.

In pista sfrecceranno le stock car più affascinanti del mondo, modelli derivati dalla produzione di serie di marchi leggendari come la Ford, la Chevrolet e la Dodge. Quest’anno sono oltre 50 le vetture che stanno battagliando, costantemente oltre i 300 km/h, sui mitici ovali americani.

L’ ultima gara è stata vinta, sul circuito di Sonora in California, dal colombiano Juan Pablo Montoya, unico straniero assieme a Mario Andretti ed Earl Roos ad aver vinto in formula Nascar. Attualmente la classifica è condotta da Jeff Gordon con 2438 punti.

Da Silverstone, interattività per la Formula1!!! :5eek:

mop invalido ha scritto:
Mi unisco anche io alla jattura. Ma come è possibile riposare di domenica? Ma sono dei pazzi!!! L'occhio di falco sì e la domenica centrale senza partite? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E tradizione si e sempre fatto a wimbledon e sempre si fara. Se non vuoi rispettare le tradizioni di un torneo cosi prestigioso....

dado88 ha scritto:
E tradizione si e sempre fatto a wimbledon e sempre si fara. Se non vuoi rispettare le tradizioni di un torneo cosi prestigioso....

La finale maschile si giocava di sabato, ma poi hanno cambiato idea......... si può essere tradizionalisti anche solo per il fatto di cambiare, ma molto più lentamente rispetto agli altri.

mop invalido ha scritto:

Intanto la mia gufata ha avuto seguito...oggi a Londra ha piovuto praticamente tutto il giorno!:D :D :D

Indietro
Alto Basso