Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il sw verrà messo OTA in giornata,mo non chiedetemi l'orario esatto
L'aggiornamento è sul Mux Mediaset 1 (quindi canali Mediaset Premium e Boing)
Non c'è bisogno di posizionarsi su nessun canale in particolare
johnnynapoli ha scritto:Se l'aggiornamento del digifox non mi permetterà più di prenotare un programma quando lo voglio vedere.....grrrrrrrrr......![]()
![]()
johnnynapoli ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Testato nuovo software su HUMAX DIGIFOX x almeno 30 minuti...
Canali RAI perfetti...provo il televideo (che finora non ha mai funzionato) e sorpresa...funzionaed è anche carino
![]()
Poi passo ai canali mediaset...................
REAZIONE:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma questi di humax ci fanno o ci sono??? Ci fanno aspettare un'eternità x per un aggiornamento software e poi...non mi funzionano più rete 4, canale 5 e italia 1 plus (in pratica, una volta premuto il tastino rosso, non puoi fare più niente) la EPG è diventata uguale a quella degli ADB, non c'è più la possibilità di prenotare un canale (il decoder aveva la SPLENDIDA funzione, di mettersi su quel canale quando cominciava il programma...figataaa) ora non solo non visualizza quella bella griglia del decoder, ma ti fà vedere la guida tv di sorrisi e canzoni senza info sui programmi e per niente intuitiva...
E per ultimo...questa è bellissima...
non funziona più la ricerca canale!!! se ci clicchi sopra dal menù del decoder si blocca e devi solo uscire...
Signori...non ho parolespero che il mio digifox sia da buttare e che agli altri sia andata meglio...aspetto vostri commenti...
Volevo testarlo ancora un pò....ma mi ha preso troppo lo sconforto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Si ci saranno novità per quanto riguarda l'interattività e il digifox funzionerà perfettamente.
Lo stesso gli altri decoder ,i ritardi sono dovuti anche al test che stanno facendo sul nuovo portale interattivo.
Il sw deve passare i test del nuovo portale interattivo Mediaset.
Quindi per quanto riguarda il digifox il problema verrà risolto con la messa OTA del nuovo portale![]()