Perchè 7Gold non è su SKY?

Evidentemente a 7 Gold non interessa andare in onda via sat, soprattutto per non rovinare le emittenti che la ritrasmettono.

7gold nn ha bisogno di visibilità...ce l'ha già praticamente ovunque...
xkè pagare per avere una freq sul sat...e poi trovare un accordo con sky x il magico numeretto 8xx

Burchio ha scritto:
xkè pagare per avere una freq sul sat...e poi trovare un accordo con sky x il magico numeretto 8xx

Se metton 7gold su sky box toglierebbe degli ascolti...

Progressive ha scritto:
Se metton 7gold su sky box toglierebbe degli ascolti...

soprattutto il calcio e il loro programmetto che fa "impennare" lo share delle locali

Burchio ha scritto:
MA dimentichi un particolare e cioè che in molte zone d'Italia i canali locali che ritrasmettono il segnale di 7gold si ricevono male o non si ricevono proprio quindi a mio avviso sarebbe auspicabile anche per loro che 7gold sia visibile anche sul sat_

forzagranata ha scritto:
MA dimentichi un particolare e cioè che in molte zone d'Italia i canali locali che ritrasmettono il segnale di 7gold si ricevono male o non si ricevono proprio quindi a mio avviso sarebbe auspicabile anche per loro che 7gold sia visibile anche sul sat_

leggi gli altri post e gli articoli di quando 7gold coi soli gol in tempo reale fa impennare l'ascolto delle altre terrestri...sky da 7gold vorrà un sacco di soldi per il numeretto

Burchio ha scritto:
leggi gli altri post e gli articoli di quando 7gold coi soli gol in tempo reale fa impennare l'ascolto delle altre terrestri...sky da 7gold vorrà un sacco di soldi per il numeretto
Al di là dell'aspetto economico che non conosco io dico solo che in molte zone d'Italia (in particolare della Campania ad esempio) il segnale locale cui si "appoggia" 7gold è pessimo quindi solo per questo mi augurerei che possa andare sul sat_

Eppure secondo me la questione degli ascolti un po' c'entra. Insomma, Sardegna1 (visibile pure con lo Skybox), appena entrò a far parte del circuito 7 Gold trasmetteva i suoi programmi su Sky (ricordo di aver visto un film un sabato in seconda serata e il pomeriggio di vedere che trasmettevano il quiz telefonico), mentre dopo poco ha smesso di proporre i programmi sul satellite.

dovete augurarvi che nessun canale che vi piace passi nella numerazione 800-900...appena entrano in sky il 90% cambia programmazione con chatline-giochini-vendite-lotto-maghi...insomma stravolgono la programmazione

7Gold trasmette già via satellite, solo che lo fa sui 16° est, quando deciderà di trasmettere anche su Hotbird allora è possibile che scai lo inserisca nei numeretti.

non e vero che tuttic canali che entrano negli 800 trasformano la programmazione, vedi la nuova tv che nonstante sia entrata negli 800 non fa nessuna televendita chatline ecc...........Anzi forse come qualità e tra i primi 5 del gruppo 800.....

jeyascia ha scritto:
non e vero che tuttic canali che entrano negli 800 trasformano la programmazione, vedi la nuova tv che nonstante sia entrata negli 800 non fa nessuna televendita chatline ecc...........Anzi forse come qualità e tra i primi 5 del gruppo 800.....

non abbiamo detto che è una legge...ma che è una consuetudine abbastanza radicata...insomma è parecchio frequente che il canale evolva in chat erotica 24/7

Non è infatti una legge, ma One ed Ulisse, ad esempio ricordo che fino al pomeriggio del giorno in cui sono entrati tra i >900 trasmettevano video musicali... Canali che si salvano poi ci sono, ad esempio a me piace quel che fa Studio100, che sul satellite alterna un po' dei contributi delle redazioni di Brindisi, Lecce e Taranto. Velo pietoso invece su TBM, che addirittura ho notato personalizzare (almeno fino alla scorsa settimana) la programmazione per il sat, trasmettendo la Dottoressa Lotto anche quando su terrestre faceva tutt'altro (vabbe', il tutt'altro era "Tutti con Lella", ma almeno non erano cartomanti... o numerologia!):eusa_wall:

Io continuo a sostenere che TRENTINO TV sia una gran bella televisione, e che non meriti di stare in mezzo a tanto pattume

Indietro
Alto Basso