Tessera MP scadenza 2009

inter8889

Digital-Forum Master
Qualcuno ha comprato o sa se, al momento, sono già in vendita tessere Mediaset Premium con scadenza 2009? E' inutile cercarle in giro?

da altre discussioni mi sembra di aver capito che dovrebbero essere in giro da metà luglio in poi.. ma non ne sono così convinto

Barco83 ha scritto:
da altre discussioni mi sembra di aver capito che dovrebbero essere in giro da metà luglio in poi.. ma non ne sono così convinto

Se qualcuno le vede in giro... :eusa_think: ci faccia un fischio! ;)

Grazie! :icon_cool:

Ho fatto fatica ha prendere quella del 2008 figurati, l'ho presa il 4Luglio dopo una settimana di tentativi nei vari centri commerciali.
Mi sa che è come diceva qualcuno, ovvero con la storia che hanno tessere "vecchie" da smaltire, facendo la promo fedeltà (MP1 gratis dal 1/07 al 17/08/2007) e il pacchetto tutto calcio-serieA premium a 30€ in meno per chi lo aquista entro il 12 Agosto, ovviamente il languorino sale e la gente si affretta a comprarle subito...cmq per me va bene anche così, ci si guadagna indubbiamente anche se la tessera ti vale 1 anno di meno, perdi solo i 5€ di costo fisso per rifare la nuova tessera l'anno prox, ma ci guadagni 48giorni di MP1 gratis e 30€ di sconto sul costo normale dei vari pacchetti "tutto calcio" e "serieA premium", perchè mi sa che prima di metà Agosto di tessere 2009 non se ne vedono.
Conclusione loro danno una mano a te e te dai una mano a loro :)
Ciao

Frank77 ha scritto:
Ho fatto fatica ha prendere quella del 2008 figurati, l'ho presa il 4Luglio dopo una settimana di tentativi nei vari centri commerciali.
Mi sa che è come diceva qualcuno, ovvero con la storia che hanno tessere "vecchie" da smaltire, facendo la promo fedeltà (MP1 gratis dal 1/07 al 17/08/2007) e il pacchetto tutto calcio-serieA premium a 30€ in meno per chi lo aquista entro il 12 Agosto, ovviamente il languorino sale e la gente si affretta a comprarle subito...cmq per me va bene anche così, ci si guadagna indubbiamente anche se la tessera ti vale 1 anno di meno, perdi solo i 5€ di costo fisso per rifare la nuova tessera l'anno prox, ma ci guadagni 48giorni di MP1 gratis e 30€ di sconto sul costo normale dei vari pacchetti "tutto calcio" e "serieA premium", perchè mi sa che prima di metà Agosto di tessere 2009 non se ne vedono.
Ciao

Esatto...
Ho kiamato il call center
le tessere 2009 sono state distribuite... ma stanno smaltendo le 2008.
Fanno dire pure dai commercianti ke le scadenze sono di 1 anno e non 2 per tojiere di torno le tessere

Mom

Frank77 ha scritto:
Ciao

Al massimo l'anno prossimo si aspetta quella con scadenza 2010 (schivando eventuali promo o altro).

:D

charly ha scritto:
Esatto...
Ho kiamato il call center
le tessere 2009 sono state distribuite... ma stanno smaltendo le 2008.
Fanno dire pure dai commercianti ke le scadenze sono di 1 anno e non 2 per tojiere di torno le tessere

Mom

Magari fosse cosi...domani vado in giro x i negozi di elettronica della mia città

wilcapitano ha scritto:
Magari fosse cosi...domani vado in giro x i negozi di elettronica della mia città

Se cerchi quelle con scadenza 2009 giri inutilmente, mi sa. Magari poi non te le vendono neppure se le hanno già (ma non penso che le abbiano), devono finire le 2008 in questo periodo...

A me hanno detto che sono stato fortunato, erano appena arrivate da mezz'ora ma... solo quelle con scadenza 2008.

;)

wilcapitano ha scritto:

Sono stato ieri in 3 negozi..
Tutti avevano un pakko di card 2008 ... io non le ho acquistate ...aspetto nun ho fretta se vuoi ti diko dove...

(Roma)
Mom

charly ha scritto:
Sono stato ieri in 3 negozi..
Tutti avevano un pakko di card 2008 ... io non le ho acquistate ...aspetto nun ho fretta se vuoi ti diko dove...

(Roma)
Mom

Dove???

Se qualcuno di FIRENZE o prov. (anche prato) sa dove le possa trovare :icon_bounce:

grazie:eusa_whistle:

trapianto ha scritto:
Se qualcuno di FIRENZE o prov. (anche prato) sa dove le possa trovare :icon_bounce:

grazie:eusa_whistle:

Per Roma nei grossi centri termianano dopo poko...
Se vai nei negozi ke vendono materiale elettrrico eletronico ci sono...
Mom

charly ha scritto:
Per Roma nei grossi centri termianano dopo poko...
Se vai nei negozi ke vendono materiale elettrrico eletronico ci sono...
Mom

da lunedi mi metto alla ricerca :icon_cool:

Ma si fatica a trovare pure quelle in scadenza 2008? Quelle 2009 si troveranno prima del 12 agosto quando scadono le offerte?
Che furbacchioni questi di Mediaset.....hanno "fregato" anche il Bersani!!!!

ma scusate,

quando dicono "le abbiamo finite ci tornano settimana prossima" o " ce le devono mandare" ma quale carte gli devono arrivare 2008 o 2009 ?

Indietro
Alto Basso