OH CACCHIO! Telepadova e 7 Gold in DTT !

xyz

Digital-Forum Silver Master
Ieri per un quarto d'ora buono sulla frequenza 60 da Velo Veronese, con 7 Gold, 7 Gold 2 e Teleregione. In pieno giorno. All'una del pomeriggio da Venezia.

7gold sul dtt è fondamentale! fanno tanti prg sportivi interessantissssimi!! forza! arrivate anche qui a roma

edik ha scritto:
7gold sul dtt è fondamentale! fanno tanti prg sportivi interessantissssimi!! forza! arrivate anche qui a roma

Quoto in pieno! :evil5: 7gold anche a Roma! :D

si sta parlando di tiziano crudeli ed elio corno :D

mi associo, sono uno spettacolo :D

mrwhite ha scritto:
si sta parlando di tiziano crudeli ed elio corno :D

mi associo, sono uno spettacolo :D

ti dirò... da affezionato spettatore di Diretta7 Gold, preferivo Bianchi e Bosio... erano divertenti come e più di Crudeli e Corno ma sicuramente meno "caciaroni"... saranno simpatici ma spesso scadono un po'...

Infatti spero sempre che qualche canale locale che trasmette QSVS di TeleLombardia venga inserito in MUX esistenti in modo da poter rivedere i miei preferiti Bosio e Bianchi... :D

ma si vedono ancora i canali, altri li hanno agganciati, o sono spariti!! io non li ho mai agganciati! qualcuno ha mandato qualke mail x info

oznerol ha scritto:
ma si vedono ancora i canali, altri li hanno agganciati, o sono spariti!! io non li ho mai agganciati! qualcuno ha mandato qualke mail x info

Telepadova / 7 Gold ha switchato per meno di 15/20 minuti in digitale terrestre, poi è ripassata al vecchio segnale analogico

Indietro
Alto Basso