Campagna Antipubblicita' Usate Il Tasto No Audio

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Ho dato il via alla discussione sulla pubblicita' e le interruzioni programmi SKY e collegati e gia' accennato ad una delle poche armi in mano agli utenti SKY e perche' no' RAI, MEDIASET etc e cioe' l' uso del tasto che elimina l'audio!!!Bisogna fare una campagna in proposito!!! Ciao a tutti e forza con il tasto NO AUDIO al momento giusto !!!!!!!!!!:icon_bounce:

Scusa ma a che serve ammutolire il TV???? Tanto quello che conta sono i dati Auditel :eusa_think:

Io personalmente preferisco evitare accuratamente l'acquisto dei prodotti che piu' mi rompono durante la pubblicità :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Scusa ma a che serve ammutolire il TV???? Tanto quello che conta sono i dati Auditel :eusa_think:

Io personalmente preferisco evitare accuratamente l'acquisto dei prodotti che piu' mi rompono durante la pubblicità :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin:

facciamo un esempio...... passano decine di commerciali di AUTO....e dal 1999 che non ne compro una e manco ne comprero' in fututo ........:D

cewengumme sono almeno 25 anni che non compro .......stesso per le caramelle.........

andresa ha scritto:
facciamo un esempio...... passano decine di commerciali di AUTO....e dal 1999 che non ne compro una e manco ne comprero' in fututo ........:D

cewengumme sono almeno 25 anni che non compro .......stesso per le caramelle.........

Pure io spero che non comprerà un auto per almeno 5/6 anni...l'ultima l'ho acquistata l'anno scorso :D

Per le gomme e caramelle speriamo tu non soffra di alitosi :badgrin:

Cmq apparte gli scherzi, non mi piace la pubblicità ma non credo serva a qcosa il NO AUDIO :eusa_naughty:

acw ha scritto:
Pure io spero che non comprerà un auto per almeno 5/6 anni...l'ultima l'ho acquistata l'anno scorso :D

Per le gomme e caramelle speriamo tu non soffra di alitosi :badgrin:

Cmq apparte gli scherzi, non mi piace la pubblicità ma non credo serva a qcosa il NO AUDIO :eusa_naughty:
la nicotina ammazza i germi dell'alitosi.....e poi basterebbe una fogliolina di STEVIA la mattina da masticare altro che confetti e caramelle :badgrin:

che novità...lo uso da una vita...nn serve a nulla in termini di protesta...semplicemente nn sai com'è l'audio di una pubblicità...

Premendo quel tasto qualcuno che conta prendesse la scossa nelle parti basse... :D

con il dvd recorder con l'hard disk ormai non vedo la pubblicità da anni..tiè!! :icon_twisted:
un bello skip di 4 minuti all'inizio della pubblicità e tanti saluti :badgrin:

fabiopao ha scritto:
con il dvd recorder con l'hard disk ormai non vedo la pubblicità da anni..tiè!! :icon_twisted:

4 minuti...su italia1 ne servono ormai 6:eusa_wall:

su sky la situazione è troppo varia...ad esempio angel se sono 2 minuti di blocco(tutto compreso) è già una pubblicità lunga:evil5:

fabiopao ha scritto:
Non gridarlo che poi s'inventano ancora qualcosa. :D

lamentarsi della pubblicità adesso...ce ne è pure poca...aspettate settembre poi ne riparliamo...
angel e kyle ne hanno talmente poca che nn ce la farei ad andare nemmeno in bagno...:D

andresa ha scritto:

Sugli alcoolici invece ? :D :D

Indietro
Alto Basso