Il pacchetto Calcio Gratis per tre mesi

massimo72

Digital-Forum Senior
All'interno di sky magazine di luglio-agosto ho trovato un opuscolo che parlava di un offerta per gli abbonai a sky sport.
Questa consiste in 3 mesi di calcio gratis con data ultima per aderire il 31 di Luglio. Quindi aderendo il 31 di luglio dovrei vedere il calcio gratis fino a ottobre. Dopo uno se vuole continua altrimenti può disdire. Ma in che modo? Non vorrei rimanerci fregato.
Non è che aderendo a questa offerta il contratto annuale cambia di data? il mio scade il 31-12-2007.
Bisogna avere molto occhio quando si ha a che fare con sky.

li c'è scritto che si può disdire entro le mensilità gratuite...nn si sposta nulla.

ATTENZIONE....l'opuscolo c'è in tutti gli Skyfo Magazine di luglio-agosto MA NON IN TUTTI c'è l'offerta dei 3 mesi di calcio gratis.
Io per esempio non ce l'ho e nell'opuscolo sono solo illustrati i pacchetti....occhio, leggere bene!:evil5:

Bruce61 ha scritto:
ATTENZIONE....l'opuscolo c'è in tutti gli Skyfo Magazine di luglio-agosto MA NON IN TUTTI c'è l'offerta dei 3 mesi di calcio gratis.
Io per esempio non ce l'ho e nell'opuscolo sono solo illustrati i pacchetti....occhio, leggere bene!:evil5:

una cosa però è strana...nelle offerte per la ppv era chiaramente indicato con la dicitura: SOLO PER TE CHE HAI RICEVUTO.............................
SOLO PER TE CHE NON HAI MAI USATO...........................

qui nn si dice nulla...c'è scritta offerta valida entro il xxxxxxx per chi non è già abbonato al pacchetto calcio (tra l'altro nel mio è contemplata anche l'offerta per lo sport che io ho attivo da sempre)

La serie A Gratis per tre mesi

Stamani mi è arrivato per posta quest'occasione:

"Un'occasione unica per provare il Grande Calcio di Sky: i primi tre mesi di visione del pacchetto li offre SKY e poi sei libero di continuare a vederlo o cambiare idea."

Io ho Mondo + Sport + Cinema.

Se qualcuno a già "postato" questa notizia ... mi scuso :D

Ciao

si...notizia già conosciuta...
cmq nn spevamo che mandassero l'offerta anche per posta...per ora solo tramite skymag

ricevuta anche da mio padre con invito "nominativo" (dandogli praticamente del "tu") ad aderire: cestinata:D

gimmy68 ha scritto:
Attivata ieri stessa proposta con visione gratuita fino al 31 ottobre.:icon_bounce:

ma tu hai avuto il deplian dentro sky magazine oppure ricevuto qualcosa per questa offerta?

Per chi l'ha già attivata, hanno spigato poi quand'è il termine massimo per disdire? E soprattutto capire se poi per disdire non ti addebitino costi aggiuntivi?

luca.prono ha scritto:
Per chi l'ha già attivata, hanno spigato poi quand'è il termine massimo per disdire? E soprattutto capire se poi per disdire non ti addebitino costi aggiuntivi?

attivata. il termine è entro 1 mese. quindi allo scadere del 2° mese.
Non ci sono costi aggiuntivi.
E' solo una promozione fedeltà.

A me, per posta, è arrivata l'offerta relativa allo sport, al 50% per i primi sei mesi, riservata a chi come me era già stato abbonato allo sport (ed ora non più) e ha già usufruito del ticket sport.
Sto ancora valutando, ma francamente mi sembra un pò cessosa, come offerta...

K100rs ha scritto:
A me, per posta, è arrivata l'offerta relativa allo sport, al 50% per i primi sei mesi, riservata a chi come me era già stato abbonato allo sport (ed ora non più) e ha già usufruito del ticket sport.
Sto ancora valutando, ma francamente mi sembra un pò cessosa, come offerta...

..secondo me invece NON è male come promozione per chi come me ha l'abbonamento annuale che scade a fine maggio;) .Se aderisco a Settembre, pago INTERO soltanto il periodo MARZO-APRILE-MAGGIO e, nel contempo, faccio il downgrade di quel pacchetto alla scadenza dell'abbonamento:evil5: ...devo però capire se si fa riferimento ai mesi solari e se permane lo sconto dei 2 euro per il pagamento c/c o rid.Lo scorso anno aderendo alla promo del pacchetto CALCIO l'ho perso....!:eusa_shifty:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..secondo me invece NON è male come promozione per chi come me ha l'abbonamento annuale che scade a fine maggio;) .Se aderisco a Settembre, pago INTERO soltanto il periodo MARZO-APRILE-MAGGIO e, nel contempo, faccio il downgrade di quel pacchetto alla scadenza dell'abbonamento:evil5: ...devo però capire se si fa riferimento ai mesi solari e se permane lo sconto dei 2 euro per il pagamento c/c o rid.Lo scorso anno aderendo alla promo del pacchetto CALCIO l'ho perso....!:eusa_shifty:

Quesito interessante... Con i ticket nulla muta, ma in effetti non ho mai usufruito di simili promo... Comunque, forza BULàGNA!

gimmy68 ha scritto:
Attivata ieri stessa proposta con visione gratuita fino al 31 ottobre.:icon_bounce:

Ti hanno detto loro fino al 31 Ottobre? Non sarà tre mesi dall'attivazione della promo ? Io sto aspettando apposta fine mese per attivarla....

tintoria1 ha scritto:
Ti hanno detto loro fino al 31 Ottobre? Non sarà tre mesi dall'attivazione della promo ? Io sto aspettando apposta fine mese per attivarla....
anche io:D

..io invece sto aspettando SETTEMBRE:icon_rolleyes: per decidere o meno se aderire alla PROMOZIONE DEL PACCHETTO SPORT scontato del 50% per i primi 6 mesi....!;)

tintoria1 ha scritto:

Anch' io ritengo che il periodo di 3 mesi parta dal momento dell' attivazione.
Il 28 ottobre è l' ultima domenica di campionato, per cui sarebbe ottimale aderire il 29, 30 o 31 luglio.
Ho visto il calendario della Liga ed il mercoledì 31 ottobre in Spagna giocano, quindi è probabile che sarà così anche da noi.
Attivando il 31 luglio i 3 mesi scadrebbero martedì 30 ottobre.

vittosim ha scritto:
Anch' io ritengo che il periodo di 3 mesi parta dal momento dell' attivazione.
Il 28 ottobre è l' ultima domenica di campionato, per cui sarebbe ottimale aderire il 29, 30 o 31 luglio.
Ho visto il calendario della Liga ed il mercoledì 31 ottobre in Spagna giocano, quindi è probabile che sarà così anche da noi.
Attivando il 31 luglio i 3 mesi scadrebbero martedì 30 ottobre.

posso confermarti che i mesi effettivi sono 3. Quindi se lo fai oggi scade cmq il 31/10.

Se lo fai a metà agosto scade il 30/11.

Così mi han detto al call center.

Indietro
Alto Basso