Esperienza E2

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
Dopo vari tentennamenti nel provare sul mio 7020 E2 l'altro giorno mi sono deciso a caricarla (in flash) per seguire gli sviluppi.

L' installazione dell' immagine e praticamente la stessa che su E1 (tramite WebIF o DreamUp)

Una volta finita l'installazione (essendo passato sul dm7025) vedo con piacere la configurazione del wizard iniziale come il 7025.

Dando un occhiata in profondità mi accorgo che e praticamente uguale alle immagini del 7025 con qualche limitazione (purtroppo)... non partono le registrazioni ( ma devo ancora fare una prova formattare l'HDD in enigma2) e non gira il pip anche se sul menù e presente .. il resto funziona tutto molto bene facendomi ben sperare per il futuro.

Ho provato alcuni plugin che girano sul 7025 e ci girano bene.

Tutte le skin presenti sul 7025 di defult sono presenti anche in questa E2 7020 ... quindi quasi tutte le creature di Nemesis sono inserite di defult.

I setting da inserire sono quelli per il dm7025 :)

Il multiboot di Flashwizard funziona alla grande ( quindi se avete una CF con le vostre immagine preferite non le perderete) e vi basta reinserire normalmente il multiboot come si fà con E1.

Cutlist Editor presente :)

Non ci sono ancora aggiornamenti online ( ma questo e normale visto che ancora un esperimento)

In conclusione se volete provare non dovete aver paura di installarla e provarla, potete sempre tornare indietro senza problemmi :D

Ciao

PS: L'immagine basate su Enigma2 devono essere installate solo in flash ;)

ma allora con E2 il 7020 diventa quasi come il 7025?? a parte i 2 tuner?!!? ma poii puo montare altre immagini solo x il 7025 o si, puo caricare anche quelle del 7020???ciao fe!!

Renzosat ha scritto:
ma allora con E2 il 7020 diventa quasi come il 7025?? a parte i 2 tuner?!!? ma poii puo montare altre immagini solo x il 7025 o si, puo caricare anche quelle del 7020???ciao fe!!
Ciao renz :D
Non confondiamo il 7025 con questo stato ancora imbrionale di E2 del 7020.
LE IMMAGINI DEL 7025 NON POTRANNO MAI ANDARE SUL 7020
Il motivo che non potranno mai andare perchè sono 2 decoder completamente diversi (hardware non compatibile "vedi CPU")
Testiamo e vediamo che ne verrà fuori ;)
Ciao

Indietro
Alto Basso