Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dj GCE ha scritto:Per esserci ci sarà, perché non credo che Mediaset voglia perdere clienti
Vedremo![]()
mattiapascal ha scritto:Certo che il nome humax e altri famosi stanno uscendo un po' con le ossa rotte da questa storia,oppure no ?
1000% daccordo con tutto che hai scritto!semolato ha scritto:Nel DTT, come l'atteggiamento di Humax è stato ai limiti della provocazione verso clienti che le avevano dato fiducia e denaro. Ingiustificabile, menefreghista e arrogante. Sconsiglio a chiunque di spendere anche un solo centesimo in più per un prodotto Humax DTT.
Io sono stato un pollo, ma farò di tutto per evitare che altri cadano nel loro gioco. Comprate qualunque marca, ma non Humax nel DTT.
firedragoit ha scritto:giorgino, come dice "ercolino" se ne riparla a fine mese o al massimo all'inizio di settembre. sono arrabbiato con l' humax e penso che dopo il 5400 ed il 4000 non comprerò più humax e fra poco cambio pure i clark tech per i vantage. ciao e buone ferie. firedragoit
firedragoit ha scritto:... sono arrabbiato con l' humax e penso che dopo il 5400 ed il 4000 non comprerò più humax e fra poco cambio pure i clark tech per i vantage. ciao e buone ferie. firedragoit
Anche le vecchie tessere hanno problemi: infatti, il segnale squadretta.planplim ha scritto:ma se inserisco le nuove tessere per la pay hanno problemi con lo humax?
DKDIB ha scritto:Con i prodotti Humax (mi riferisco al DTT-4000 ed ai suoi vari restyling) si e' pagato l'hardware, non certo il marchio.
Ho anche altri decoder DTT (fra cui un ADB iCAN 2000-T rimarchiato) e non c'e' paragone, sotto qualsiasi punto di vista: sensibilita' del tuner, reattivita' in presenza dell'interattivita', cambio canale, struttura (e funzioni) del software...