Ho comprato da poco il decoder in oggetto in aggiunta ad una scheda MP con scadenza 2009, inizialmente per problema di segnale non sono risucito a visualizzare i canali MP, adesso con un'antenna apposita ricevo un segnale con potenza e qualità del 70% circa, tutto bene per un po, solo che da circa 4 giorni ho iniziato a ricevere questo messaggio dal mio decoder:
Tessera danneggiata o illeggibile.
Ho verificato il verso d'inserimento della carta ed è giusto, inoltre per togliermi il dubbio ho comprato una scheda LA7 più e con quella non ho nessun problema...
Allora ho dato la mia scheda ad un conoscente che ha un'impinato funzionante e cosa per me inspiegabile a lui funziona...
Adesso non riesco più a capire dov'è il problema qualcuno sa suggerirmi qualcosa?
Tessera danneggiata o illeggibile.
Ho verificato il verso d'inserimento della carta ed è giusto, inoltre per togliermi il dubbio ho comprato una scheda LA7 più e con quella non ho nessun problema...
Allora ho dato la mia scheda ad un conoscente che ha un'impinato funzionante e cosa per me inspiegabile a lui funziona...
Adesso non riesco più a capire dov'è il problema qualcuno sa suggerirmi qualcosa?