Jepssen PVR Manager vers. 1.5 - Windows Vista

Lupin69

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono 2 giorni che cerco di interfacciare il PVR Manager con il Jepssen X12 DA con sistema operativo Windows Vista, senza risultati.

Windows Vista riconosce correttamente in gestione periferiche il PVR e la periferica funziona correttamente senza alcun conflitto, ho anche disabilitato l'opzione "consenti al PC di disattivare la periferica" per il risparmio di energia, ma nulla. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Anche se Vista vede il PVR e sul PVR visualizzo "Connesso USB 2.0", il software PVR Manager continua a dirmi che il PVR non è connesso.

Ho provato anche a cambiare varie porte e cavi USB, ma nulla.

Ovviamente se lo collego con il PC fisso (con Windows XP) va tutto ok, ma avendo la comodità del Notebook (purtroppo con Windows Vista) non riesco in alcun modo.

Qualcuno di voi ha utlilizzato il software PVR manager 1.5 con il sistema operativo Windows Vista???? con quali risultati?

Visto che sono quasi certo che non sia una questione di driver poiche' come detto prima il PVR viene riconosciuto correttamente da Windows Vista, ma un problema del software (non compatibile con Vista) mi chiedevo se esiste una versione del software compatibile con windows vista.

:sad: :sad: :sad:

Ciao.

Allora attendo notizie, speriamo presto, poiche con Windows Vista Home Premium 32bit ( credo anche con le altre versioni) il PVR Manager non ne vuole spaere di vedere il Decoder connesso.

ho risolto il problema, in windows vista per poter effettuare il collegamento bisogna accedere da super amministratore,:badgrin:

ciao.

mi spieghereste come avete fatto

arrivo in ritardo ma ahimè avevo un pc con xp e no problem
ho duvuto cambairlo e passare a Vista ho installato tutto e come su indicato dall'utente che chiedeva come fare anche a me dice tutto ok ma per il pc non è connesso.
Lui ha risolto passando in super amministratore (come si fa???)
Potreste aiutarmi, grazie

L'hai installato con i privilegi di Administrator ? Mi sa che l'hai installato con un Account limitato se non ti funziona. Per super amministratore penso che intenda un utente con tutti i privilegi di Administrator. Leggiti le informazioni o l'help file sugli utenti di Vista, io non ho Vista e non posso aiutarti.
Comunque il concetto da vedere è quello degli utenti del sistema operativo e dei privilegi.
Ciao :)

Indietro
Alto Basso