• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma non doveva esserci il commento tifoso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.507
E invece nulla... niente sul 201, niente sul 206, niente sul 207, e soprattutto niente sul 251...
 
ho telefonato e dice che non è ancora partito e nn sanno manco la data...:mad:
 
e io che domani volevo vedermi inter-udinese con scarpini :doubt:
 
Figc contro le telecronche ultrà

Sky quest'anno ha deciso di copiare Mediaset: via dunque alla seconda telecronaca, quella dedicata ai telecronisti ultrà. C'è quello che tifa Milan da una vita, quello che faceva lo speaker della Roma. C'è un po' di tutto: telecronache sanguigne. Ma la cosa non piace affatto alla Figc. Lo ha detto chiaramente a Coverciano, venerdì scorso, Antonello Valentini, che è il capo ufficio stampa di Via Allegri: "Abbiamo appena varato il codice etico delle tv e delle radio, ed ecco questa bella novità...". La Figc ha annunciato che, come sempre, registrerà tutte le trasmissioni tv. Poi deciderà come regolarsi.

(REPUBBLICA)
 
sky ha copiato mediaset ... che a sua volta ha copiato da la7 ;)
 
romanodel73 ha scritto:
Sky quest'anno ha deciso di copiare Mediaset: via dunque alla seconda telecronaca, quella dedicata ai telecronisti ultrà. C'è quello che tifa Milan da una vita, quello che faceva lo speaker della Roma. C'è un po' di tutto: telecronache sanguigne. Ma la cosa non piace affatto alla Figc. Lo ha detto chiaramente a Coverciano, venerdì scorso, Antonello Valentini, che è il capo ufficio stampa di Via Allegri: "Abbiamo appena varato il codice etico delle tv e delle radio, ed ecco questa bella novità...". La Figc ha annunciato che, come sempre, registrerà tutte le trasmissioni tv. Poi deciderà come regolarsi.

(REPUBBLICA)
In poche parole nessuna tv avra il famoso doppio commento, cmq oggi siamo stati fortunati a non sentire Paolino.
 
Il doppio commento io lo ricordo già ai tempi di Telepiù....
 
Io domani su MP voglio Carlo Zampa al commento della Roma!!
 
Ma che diamine vuole la federazione? Con tutti i soldi che si prendono dalle tv ora vogliono pure vietarci di poter guardare le partite con il commento che più ci piace? Roba da matti
 
dado, dopo averlo tanto pubblicizzato, credo proprio che mediaset non rinunci a questa possibilità in più, dopo una prima opinione della lega ...
 
fabio78 ha scritto:
E invece nulla... niente sul 201, niente sul 206, niente sul 207, e soprattutto niente sul 251...
Il buon Rupert (che preventivamente ha pubblicizzato il doppio commento che sapeva non avrebbe mai trasmesso) ha fatto una bella telefonatina al buon Vincenzino e... voilà!
 
vedrete che rimarrà tutto com'è ... altrimenti, vedi quante telefonate ai cc di protesta, anche se non dipendente a sky o mediaset ...
 
se il più grande problema della Figc... è pensare alla telecronaca di parte siamo a posto
 
Sinceramente a me non interessa nulla del commento di parte... Preferirei poter ascoltare l'audio dello stadio e vedermi la partita "dal vivo"!
Buona domenica a tutti! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso