blocchi juve-livorno

tumcha

Digital-Forum Senior
Sto guardando la partita, ma noto frequenti e fastidiosi blocchi dell'immagine.
Succede anche a voi?
Sono di torino, pacchetto serie a

Pure io, è inguardabile!! :mad:

Ho visto Lazio - Torino ed era perfetta

sando ha scritto:
Pure io, è inguardabile!! :mad:

Ho visto Lazio - Torino ed era perfetta

a me dava + blocchi con lazio-torino... ma anche juve-livorno confermo che è quasi inguardabile... mi sto intossicando l'inizio del campionato...

anche io sono di Torino e la partita si vede di m***a qualcuno è riuscito ad avere spiegazioni da quegli incapaci del call center?

Forse dipende dal vostro segnale... Io dalla provincia di Ancona non ho avuto nessun problema... (finora :icon_cool:)

anche io dalla provincia di torino...la partita si vede molto male con scatti continui dell'immagine e diverse interruzioni per assenza segnale...secondo voi da cosa dipende? da mediaset o dal trasmettitore del segnale?Io credevo fosse la mia antenna ma a questo punto ho visto che non è così visto che anche a voi è capitato...fatemi sapere.ciao

strano, sono torre del greco,(faito) ho visto perfettamente lazio torino e fin ora bene anche juve livorno....:D :D :D :D

io ricevo da piancavallo quindi non è solo la zona di torino ad avere problemi ...

il problema forse è di torino! visto che la maggior parte che hanno problemi sono di TO

Sono curioso di vedere domani quando avranno più canali in contemporanea!

Lazio-Toro mi ha fatto qualche piccola pernacchia nei primi minuti ma poi più niente, è andata liscia.

Il decoder nn l'ho nemmeno staccato tanto finiti i commenti di una è iniziato il collegamento per l'altra

Bisogna capire che qualità del segnale avevate durante la partita.

A dire la verità anch'io ho avuto blocchi, sono andato a controllare le frequenze e la qualità era vicina a 0, forse anche per la forte umidità.
Poco dopo è ritornato normale.

Stessa cosa con la partita precedente.

il problema è solo dei canali premium qui da me a Torino perchè tutti gli altri 50canali si vedono puliti e senza scatti...
come fare a lamentarsi?!

Da quel che si legge è un problema del Nord (oltre Torino c'è pure Piancavallo in Friuli).

Al Centro-Sud è ok

ho provato a sentire il call-center, ma mi dice che le linee sono occupate.
il secondo tempo è ancora peggio del primo! :(

Immagino sia tutto occupato con sto schifo! :mad:

Se domani è ancora così chiedo il rimborso

Anche nella zona di Cuneo si manifestano i medesimi inconvenienti tecnici...diventa veramente difficile seguire la partita...:crybaby2:

Indietro
Alto Basso