Proposta a MP - Repliche Partite

snac

Digital-Forum Senior Master
La mia proposta riguarda la trasmissione di repliche delle partite giocate il sabato e la domenica, su un canale MP dalle 14.00 alle 02.00 da LUN al VEN.

Spero siate daccordo. :)

per me si potrebbe fare...nn so per loro. secondo me le farebbero pagare un euro;)

Idea difficilmente realizzabile, dato che sfruttano già tutta la banda per mandare in onda film e telefilm.

dj GCE ha scritto:
Idea difficilmente realizzabile, dato che sfruttano già tutta la banda per mandare in onda film e telefilm.

Esagerato :) Mica chiediamo la luna (6/7 mbit + AC3 + 16/9) ci accontentiamo di un comune 3Mbit variabile, sarebbe più che sufficiente.

maH............ io al posto delle repliche proporrei una trasmissione in diretta una volta alla settimana di approfondimento sul campionato .........anche perchè mediaset a parte la domenica con le varie trasmissioni poi nn ne parla in sett....ovviamente cè studio sport ma quello è un tg sportivo a 360 gradi

Magari una replica delle partite che si giocano di domenica pomeriggio non sarebbe male :eusa_think:

scusate, non voglio fare il guastafeste.ma per chi come me ha preso premium per film e/o telefilm?mi sembra che per quanto riguarda il calcio la programmazione non manchi.magari facessero qualche replica anche di telefilm del passato (quelli cult).non si può vivere solo di calcio. :)

Anche io farei una nuova trasmissione calcistica al posto di Pressing Champions League. Poi ora hanno i telecronisti tifosi e li potrebbero sfruttare come opinionisti per le rispettive squadre

Sintesi non repliche

Le repliche sono troppo lunghe e poi alle due di notte... invece sarebbe bello che, nel corso della settimana, MP trasmettesse una breve sintesi ( tipo 8 10 minuti) prima del film di una parita per volta ma con l'audio originale ( un po' come fa Sky)

=Matteo82= ha scritto:
Anche io farei una nuova trasmissione calcistica al posto di Pressing Champions League. Poi ora hanno i telecronisti tifosi e li potrebbero sfruttare come opinionisti per le rispettive squadre

Io opterei per le repliche... di trasmissioni e di chiacchiere ne abbiamo già abbastanza

carlo38 ha scritto:
scusate, non voglio fare il guastafeste.ma per chi come me ha preso premium per film e/o telefilm?mi sembra che per quanto riguarda il calcio la programmazione non manchi.magari facessero qualche replica anche di telefilm del passato (quelli cult).non si può vivere solo di calcio. :)

Sarebbe bello a questo punto che facessero offerte speciali anche per i film

Repliche

SISIS delle repliche farebbero proprio bene (ricordo ke la7 alcune volte le faceva, facendole pagare 1€)

speriamo facciano qualche offerta anche per film o telefilm.almeno per quelli non appena usciti nelle sale (quelli da 2 euro), non sarebbe male.

carlo38 ha scritto:

Bè carlo lo sai, potresti anche essere accontentato, prima dell'estate lessi da qualche parte che Pier Silvio Berlusconi aveva in cantiere per la fine dell'anno 1 o 2 canali dedicati a film e telefilm (tipo Universal e Fox su sky).

Intanto da Giovedì 6 fanno in anteprima la sesta stagione di Smallville

si avevo letto di pier silvio.finalmente qualche contenuto extra calcio anche su MP.anche se non è detto che qualche partita, se ne varrà la pena, non la compri (tipo derby di milano..chissà).speriamo che anche la7 inizi a mettere qualche contenuto interessante, anche se non di prima visione (insomma possibile che ci sia sempre Bud Spencer sulla programmazione?).Vedremo che succede.

Credo che i progetti di Piersilvio per ora siano totalmente fermi in attesa di vedere cosa accade con la Gentiloni...

Indietro
Alto Basso