Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dj GCE ha scritto:Idea difficilmente realizzabile, dato che sfruttano già tutta la banda per mandare in onda film e telefilm.
=Matteo82= ha scritto:Anche io farei una nuova trasmissione calcistica al posto di Pressing Champions League. Poi ora hanno i telecronisti tifosi e li potrebbero sfruttare come opinionisti per le rispettive squadre
carlo38 ha scritto:scusate, non voglio fare il guastafeste.ma per chi come me ha preso premium per film e/o telefilm?mi sembra che per quanto riguarda il calcio la programmazione non manchi.magari facessero qualche replica anche di telefilm del passato (quelli cult).non si può vivere solo di calcio.![]()
carlo38 ha scritto:scusate, non voglio fare il guastafeste.ma per chi come me ha preso premium per film e/o telefilm?mi sembra che per quanto riguarda il calcio la programmazione non manchi.magari facessero qualche replica anche di telefilm del passato (quelli cult).non si può vivere solo di calcio.![]()