AutoPatcher Bloccato dai Legali Microsoft

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Microsoft è intervenuta legalmente per "bloccare" il popolare progetto "Autopatcher", un software "non-ufficiale" che raccoglie tutti gli aggiornamenti, tweak e componenti per Windows XP SP2, Windows 2000 SP4, Windows Server 2003 SP1 e Windows Vista versione 32 e 64 bit, rilasciati dopo le release di questi software.

Dettagli

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ufffffffffff........
non ho visto che gia' c'era aperto ....sono stressato dal 13 notte senza ADSL in casa... per colpa della parte comerciale telecozza che non mi consegna il modem nuovo........e dato che non avendo la pratica chiusa non posso aprire una richiesta di GUASTO dato che con la connessione che era una TELECONOMY non riesco ad entrare e non ho ancora capito cosa hanno cambiato perche' pensando ad un cambio obbligatorio della PASS di alice.... sono andato a registrare e con quella pass sul numero di telefono non ENTRA.........:crybaby2:

AutoPatcher Bloccato,Tornerà Web-based

Come abbiamo segnalato qualche giorno fa, Microsoft è intervenuta legalmente per "bloccare" il popolare progetto "Autopatcher", un software "non-ufficiale" che raccoglie tutti gli aggiornamenti, tweak e componenti per Windows XP SP2, Windows 2000 SP4, Windows Server 2003 SP1 e Windows Vista versione 32 e 64 bit, rilasciati dopo le release di questi software. In lungo intervento sul sito ufficiale, Antonis Kaladis, Project Manager & Lead Developer di Autopatcher, ha offerto alla community un "brainstorming" sul progetto e sul futuro, andando a chiarire alcuni aspetti della questione e rivelando iniziative future.

Dettagli

Indietro
Alto Basso