Chi va al Topaudio/video del 15 Settembre a Milano?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Chi di voi ha intenzione di andare sabato 15 Settembre al Top audio di Milano?

Io molto probabilmente ci sarò

http://www.topaudio.it/

Scaricate il modulo di invito gratuito

Atahotel Quark Via Lampedusa 11 A Milano

Orario 9:30-19:00

L'idea non mi dispiace e se poi c'è la possibilità di conoscere dal vivo qualche amico del forum la cosa si farebbe ancora piu' interessante ;)

io sono andato a quello di Roma e devo dire di essermi "sballato" :D veramente per bene.... ovviamente avevo dietro il mio pacchettino di CD da ascoltare con gli impianti da sogno.... :crybaby2::D
se potete andateci, consigliatissimo ;)

Scaricate l'invito da compilare e consegnare all'ingresso.

L'ingresso è gratuito

Inoltre se siete iscritti al sito di AF-Digilate stampate il badge personale che vi da diritto a tre beveraggi gratis all'AF-Bar

alcolo1.gif

Perchè c'è stampato bello in evidenza Dingo con tanto di numero seriale e codice a barre altrimenti ne facevo uno per ognuno :doubt:

PS:
STO SCHERZANDO!!!!!
mica che mi legga qualcuno della redazione di AF e mi banni vita natural durante dal sito :eusa_shifty: :D :D

Sarei interessato a venire anche io....ma devo vedere come sono messo quella settimana....sarebbe di sabato comunque. Forse riuscirò dopo due anni di sat-expo andati a vuoto a conoscere qualcuno.......:D

Ciao ERCOLINO ,

La cosa mi interessa parecchio.

Anche se sono amante della musica quello che più conta è l'occasione per incontrare e conoscere nuovi Amici oltre all'immenso piacere di rivedere quelli che già conosco.

Non ti posso assicurare l'assoluta presenza fino ad inizio della prossima settimana ma vedrò di fare carte false per non mancare :D

Bruce61 ci deve essere sennò lo tempesto di MP :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso