Due nuovi canali dal 15 Ottobre: Nat Geo Wild e Nat Geo Music

Bonnie Prince Charlie

Digital-Forum Junior
Ma nessuno sapeva niente che i due nuovi canali ufficialmente sono "Nat Geo Wild" e "Nat Geo Music" e che inizieranno a trasmettere dal 15 ottobre? E' appena passata la pubblicità su History...

avevamo quasi la certezza che erano loro....anche se tutti ci siamo prodigati a sognarne altri.....:D

e benvenuto tra noi ....

Ancora documentari!!!!!!!!!!:eusa_wall:
Non che non siano belli i canali di National Geographic , ma ci sarebbero ben altri canali che attirano di più tutti del forum (o almeno io)...

Nello spot si dice che i nuovi canali occuperanno le posizioni 405 e 406...quindi ci sarà uno slittamento di NatGeo Adventure e History.

Nat Geo Wild parlerà di animali,tipo animal planet ma con più roba da grandi?
Non mi stupirei del 401 per History.
Cmq dai,ci sono canali che hanno la precedenza rispetto a questi:Biography,Vh1,Nasn ed Animax solo per citare i più noti.

sandrokan77 ha scritto:
Ecco il link del sito del canale già presente in Uk:

www.ngwild.com

comunque NatGeoWild in UK ha sostituito A1... che da noi (come in molti altri stati) è stato invece sotituito da NatGeoAdventure....

considerando anche la posizione del nuovo canale (405), non è che siamo già arrivati alla "morte" di NatGeoAdventure?? Sembrerebbe comunque molto strano a soli 4 mesi dalla sua "nascita"...

bye,
dave

sentite molto meglio 2 nuovi canali di documentari che altri per bambini...:D

io trovo che sono 2 ottimi canali, soprattutto visto che hanno fatto la cavolata di metter animal planet al 609 che nessun "grande" può per sbaglio sintonizzare...

adesso ne mancano altri 3

@ banino nn è questione di precedenze (tra l'altro personalissime), ma il fatto è che abbiamo appurato che la miglior produttrice di canali è la fox...e quindi è + probabile che i suoi canali arrivino, piuttosto che altri visto che sarebbe necessario aprire contatti con tutt'altra gente...o mettere canali tutt'altro che economici(nasn, animax, vh1) che richiedono + tempo...io avrei detto che partiva anche biography, evidentemente lo spazio dato in history è sufficiente(e per me lo è, visto anche le biografie presenti anche sugli altri canali doc).

natgeo o eventualmente discovery...sono i benvenuti

l'unico programma ke guardavo su A1 era the amazing race... ma xkè nn trasmettono le nuove puntate:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

comunque grazie x le informazioni

OTTIMO!piuttosto che altri canali x bambini son contento che ce ne sia uno nuovo almeno x i documentari

basta doc - cartoni e news

abbiamo bisogno di qualita' e di contenuti di visione (HD) e 16/9 )
sistemassero i contenuti di alcuni canali che gia' esistono magari eliminandoni alcuni e trasettessero in 16/9 e poi puntassero sull' HD che ancora non parte come si deve.
- canali e + qualita'

E per chi non l'ha visto, ho messo il video su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=L6u3vzu6NvY

Il promo dice che partiranno il 15 ottobre
natgeomb8.jpg

ora ci basta aspettare satellite che ci dirà se un canale cambia nome o se semplicemente cambiano posizione...natgeo gliele cambiano spesso le posizioni :D

Come canali non sono male, solo che NatGeo Music poteva essere inserito nei >700 - alla fine, se no, perché chiamare la fascia "Ragazzi e musica"?

Burchio ha scritto:
ora ci basta aspettare satellite che ci dirà se un canale cambia nome o se semplicemente cambiano posizione...natgeo gliele cambiano spesso le posizioni :D
Perché devi per forza aspettare 'Satellite'? :D

Chi ti dice che non ci può essere qualcun altro che te lo dica prima.... :D

Bonnie Prince Charlie ha scritto:
Ma nessuno sapeva niente che i due nuovi canali ufficialmente sono "Nat Geo Wild" e "Nat Geo Music" e che inizieranno a trasmettere dal 15 ottobre? E' appena passata la pubblicità su History...

Che noia... ci sono cose più importanti dei documentari per esempio la Serie B di calcio :)

GIOSCO ha scritto:
Perché devi per forza aspettare 'Satellite'? :D

Chi ti dice che non ci può essere qualcun altro che te lo dica prima.... :D
infatti compro la gazzetta dello sport tutti i santi giorni............:D

andresa ha scritto:
infatti compro la gazzetta dello sport tutti i santi giorni............:D
Per quello che dico io non c'è nemmeno bisogno di spendere soldi o uscire di casa :D

Indietro
Alto Basso