ecco!! ora nn so ke fare

kekko16

Digital-Forum New User
salve ragazzi
tolto il sagem della testa, stamane sn andato al negozio di elettronica ho kiesto dell adb i can 2000 t ma era finito
c erano rimasti telesystem (ke mi avete sconsigliato), altre marche e pochissimi humax tra cui quello ke vi parlai giorni fà "dtt 3500" (ovvero il più economico e il più acquistabile dato il mio budget limitato )

ke faccio???
compro lo humax 3500 o aspetto ke arrivino l adb i can 2000 t??

P.s ma l adb i can 1800 e 1900 sono più recenti del 2000? ma sn anke migliori di quest ultimo? :icon_rolleyes:

Grazie

Tra ADB 1800-1900 e 2000 cambia solo la scatola sono identici a livello sw e hw

kekko16 ha scritto:
salve ragazzi
tolto il sagem della testa, stamane sn andato al negozio di elettronica ho kiesto dell adb i can 2000 t ma era finito
c erano rimasti telesystem (ke mi avete sconsigliato), altre marche e pochissimi humax tra cui quello ke vi parlai giorni fà "dtt 3500" (ovvero il più economico e il più acquistabile dato il mio budget limitato )

ke faccio???
compro lo humax 3500 o aspetto ke arrivino l adb i can 2000 t??

P.s ma l adb i can 1800 e 1900 sono più recenti del 2000? ma sn anke migliori di quest ultimo? :icon_rolleyes:

Grazie
Non hai un altro negozio di elettronica dove andare? Io il 2000 l'ho visto in parecchi negozi.....

Ultima modifica:
grazie ercole; come è uguale?
fra i 3 conviene il 2000 allora ke è molto più bello ;)

ferro 85 si ci sn ma costano di più :crybaby2:
loro mi hanno detto ke l adb è finito ma secondo me nn sono mai arrivati... classica scusa :mad:

aspetto ke arrivi l adb e lo humax 3500 nn lo compro

a proposito siccome l adb ha solo 1 scart posso mettere 1 multipresa scart e lo attacco 1 alla tv e 1 al videoregistratore?

(più o meno come questa)

Ultima modifica di un moderatore:
kekko16 ha scritto:
grazie ercole; come è uguale?
fra i 3 conviene il 2000 allora ke è molto più bello ;)

ferro 85 si ci sn ma costano di più :crybaby2:
loro mi hanno detto ke l adb è finito ma secondo me nn sono mai arrivati... classica scusa :mad:

aspetto ke arrivi l adb e lo humax 3500 nn lo compro

a proposito siccome l adb ha solo 1 scart posso mettere 1 multipresa scart e lo attacco 1 alla tv e 1 al videoregistratore?

(più o meno come questa)
Allora il problema delle scart non ce l'hai perchè ha anche l'uscita per il videoregistratore, solo che al posto della scart ha i 3 rca.
A quanto l'hai trovato il 2000?

Qualcuno che preferisce Adb 2000 a Humax 3500 mi potrebbe dire il perchè?

Diversi me l'hanno consigliato al posto dell'Humax qui dentro ma nessuno mi ha spiegato perchè

adb 99 euro compresa di tessera
mentre lo humax 3500 95 euro compresa di tessera

ma siccome lo humax 3500 avete detto ke è inferiore rispetto all adb compro quest ultimo anke se sn finiti e spero ke arrivino ;)

P.D.B.E. ha scritto:
Qualcuno che preferisce Adb 2000 a Humax 3500 mi potrebbe dire il perchè?

Diversi me l'hanno consigliato al posto dell'Humax qui dentro ma nessuno mi ha spiegato perchè
Io l'humax non l'ho mai provato però posso dirti che l'adb va veramente molto bene e quello che ho io non ha mai avuto un problema da quando l'ho comprato cioè 3 anni e mezzo fa.....

gli humax non hanno le applicazioni interattive disattivabili
questo per me è un grave problema perchè sporcano lo schermo (e non servono a niente)

ti consiglio di utilizzare per un po' un decoder con le applicazioni interattive abilitate per vedere se ti piace ...

carcarlo
gli humax non hanno le applicazioni interattive disattivabili
questo per me è un grave problema perchè sporcano lo schermo (e non servono a niente)

ti consiglio di utilizzare per un po' un decoder con le applicazioni interattive abilitate per vedere se ti piace ...

ovvero l adb i can 2000 t?

nonostante l'impossibilità di disattivare l'interattività, ammesso che questo sia un grosso problema, humax;)

@kekko
Guarda, io ho comprato lo Humax venerdì scorso, quindi chiaramente in soli 5 giorni non ne ho ancora potuto vedere difetti. Però ti posso dire che ho optato Humax proprio per aver letto diversi topic in questo forum che ne consigliavano l'acquisto. E devo dire che (almeno finora) va bene.
Per l'aggiornamento non mi ha dato nessun problema, riceve tutti i canali nazionali e non, non dà assolutamente problemi con la scheda Mediaset Premium (qualcuno si era lamentato anche di questo), le partite si vedono bene senza blocchi squadrettature ecc., e puoi disattivare l'interattività.
Se l'interattività è attivata appena metti su un canale qualsiasi scorre una scritta che ti dice di premere un tasto per interagire col programma che stai vedendo.
Ora, può dare fastidio o no (a me no) , ma si può disattivare.
Detto questo, io ero partito da casa con tre modelli in testa: Telesystem 7.7, ADB 2000, HUMAX 4000 (o 3500). Ma il Telesystem non mi ha convinto perché pare che dia problemi a tutti o quasi. ADB dovrebbe essere buono ma ho letto anche che tende a surriscaldarsi un pò troppo. Ecco perché ho scelto Humax.

Spero di esserti stato utile.

Ah dimenticavo: 95€ con la scheda Premium (con 5€ di traffico).
Buonanotte:icon_cool:

grazie filippo sei stato più ke utile (come del resto moltissime xsone tra cui ercole, vianello, ferro85, griga2 e tantssimi altri) ;)

ank io l ho visto 95 euro con la skeda :D
domani devo andare in 1 paese vicino (mezz ora di makkina) e vedo cosa c'è
grazie, ciao ;)

Filippo75 ha scritto:
Con lo Humax 3500 l'interattività si può disabilitare. Quindi Humax. :happy3:
Scusa se insisto ma sei sicuro che si possa disabilitare? La humax dice di essere contraria alla disabilitazione dell'interattività..quindi mi sembra strano che su un modello lo permette e sugli altri no.:eusa_think:

Guarda, ho provato ieri sera, e c'è un'opzione che si chiama : Autoavvio applicazioni MHP, che di default è impostata su Sì. Impostandola su No chiaramente si disabilita.
Comunque non escludo che sia un'opzione resa possibile con l'aggiornamento.

Filippo75 ha scritto:
Guarda, ho provato ieri sera, e c'è un'opzione che si chiama : Autoavvio applicazioni MHP, che di default è impostata su Sì. Impostandola su No chiaramente si disabilita.
Comunque non escludo che sia un'opzione resa possibile con l'aggiornamento.
Fortunati voi nel 4500 non c'è:crybaby2:

Indietro
Alto Basso