Trasformato!!

specie 8472

Digital-Forum Master
da 12.03.a5 a 12.01.a5 ebbene si ero incuriosito da questa modifica harware e alla fine l'ho fatta ed e' riuscita! la procedura e' semplice prima si installa un firmware 12.01.a5 e poi si procede con l'innesto dei fili sulla piattina della cam integrata ma devo dirvi che a parte perdere l'uso della skycript novita' non ce ne sono, bene o male i firmware sono gli stessi(cloni compresi)non so se il gioco vale la candela, per rimediare alla perdita della cam integrata ho dovuto mettere una joker che per fortuna viene letta insieme alla dragon,forse l'unico firmware che non si trova per il 12.03.a5 e' lo strem system(BM 8200/8300 ci) mentre il kaon team classicos non ha il menu delle cam,insomma credo che lo ripristinero' a com'era prima dato che la modifica e' reversibile

Sempre meglio tenersi il proprio! Tanto di soluzioni per la tua versione ci sono!

concordo,se poi si ha una dragon che gia basta e avanza..ma devo dire che quello che sto cercando e' una maggiora stabilita' dei firmware che ancora non ho trovato e li ho provati tutti ma ancora ho blocchi e freeze che ad esempio sul topfield non ha solo che del top non mi piace il menu preferisco di gran lunga quello del kaon che a funzioni e' imbattibile,anche lo yumatu non mi e' piaciuto e il nokia 9600(primo amore)al momento non supporta la dragon..

Indietro
Alto Basso