• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia 24

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.290
Località
Bari
Così è ridenominato da ieri "SI live 24". Nuovo anche il logo.
 
Non prendo D-free, quindi qui a Bari vedo (benissimo) Sportitalia sul Mux Mediaset 2.
 
curioso... ma vorrei far notare un'altra cosa. L'altro giorno che giocavano le qualificazioni agli europei, alcune delle partite non le ha trasmesse Sportitalia ma SiLive24, mentre sul canale principale andava in onda SoloCalcio, quindi nessun evento... si vede che vuole trasformare entrambi i canali in canali principali?
 
Impaler ha scritto:
curioso... ma vorrei far notare un'altra cosa. L'altro giorno che giocavano le qualificazioni agli europei, alcune delle partite non le ha trasmesse Sportitalia ma SiLive24, mentre sul canale principale andava in onda SoloCalcio, quindi nessun evento... si vede che vuole trasformare entrambi i canali in canali principali?
Se guardi i palinsesti di Sportitalia, sono stati intasati per tutta la settimana! Quelle due partite le hanno dovute per forza trasmettere lì, altrimenti sarebbero state solo differite il giorno dopo.
 
GIOSCO ha scritto:
Se guardi i palinsesti di Sportitalia, sono stati intasati per tutta la settimana! Quelle due partite le hanno dovute per forza trasmettere lì, altrimenti sarebbero state solo differite il giorno dopo.
...e non dimenticate poi, cosa non da poco, che mentre SiLive24 è trasmessa solo sul DTT, SportItalia è anche su Sky:evil5:
 
Se non erro lo Sportitalia presente su Sky è un mix tra i due canali, anche compatibilmente con i diritti in possesso della TV in questione.
 
rmk ha scritto:
Se non erro lo Sportitalia presente su Sky è un mix tra i due canali, anche compatibilmente con i diritti in possesso della TV in questione.
No, Sportitalia su SKY è esattamente uguale allo Sportitalia del DTT.
 
Ah, forse il mio ricordo dello Sportitalia mix è dei tempi della Serie B e di Sportitalia Solo Calcio oppure me lo sono proprio sognato :D
 
Indietro
Alto Basso