Da novembre Music Box in Dolby 5.1

Matt82

Digital-Forum Senior
Da novembre Music Box trasmetterà in Dolby Sourround 5.1. Ho letto la notizia stamattina e non mi sembra male la cosa... se migliorassero anche le canzoni in programmazione (parere personale) diventerebbe un bel canale!

Lo trasmettessero anche in HD, non lo guarderei mai.

E poi già in Stereo non sanno trasmetterlo, non oso immaginare cosà verrà fuori col 5.1 :icon_rolleyes:

Matt82 ha scritto:
Da novembre Music Box trasmetterà in Dolby Sourround 5.1. Ho letto la notizia stamattina e non mi sembra male la cosa... se migliorassero anche le canzoni in programmazione (parere personale) diventerebbe un bel canale!

Fonte? ;) Grassie! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Fonte? ;) Grassie! :D

Penso che si riferisca ad un articolo di Pubblicità Italia:

"Il budget - precisa a Pubblicità Italia Alessandro Giglio, editore del canale - è da suddividersi tra il potenziamento dei contenuti e l’implementazione di nuove tecnologie. Da novembre infatti saremo la prima e unica rete musicale a trasmettere in Dolby Sourround 5.1”. Una scelta, quella di utilizzare questa tecnologia audio, finalizzata a valorizzare il palinsesto autunnale, ricco di concerti live, tutti rigorosamente in esclusiva."

come al solito...un canale richiesto(VOGLIAMO + CONCERTI LIVE...CI SIAMO STANCATI DI VEDERE SEMPRE I SOLITI E PER D+ SOLO SU NEXThd) diventa un canale deriso :D

Piccolo vademecum per rendere Music Box guardabile ai miei occhi (nel caso qualcuno legga):
- eliminare tutti gli sms, un canale musicale non è un canale per appuntamenti.
- eliminare quell'orrenda grafica colorata durante i video. I video devono andare puliti, non ci devono essere scritte, cose lampeggianti, animazioni inutili, ecc.
- licenziare i tecnici che si occupano della parte audio.
- licenziare Oliviero Toscani.

Dei concerti live e del dolby non me ne può fregare di meno, se metà schermo è occupato da quadrati di vari colori, e da sms contenenti prevalentemente numeri di telefono.

A dimenticavo. La "qualità" video deve anche quella migliorare. Ho ancora in mente le immagini del concerto di Madonna :doubt:

Boothby ha scritto:
Piccolo vademecum per rendere Music Box guardabile ai miei occhi (nel caso qualcuno legga):
- eliminare tutti gli sms, un canale musicale non è un canale per appuntamenti.
- eliminare quell'orrenda grafica colorata durante i video. I video devono andare puliti, non ci devono essere scritte, cose lampeggianti, animazioni inutili, ecc.
- licenziare i tecnici che si occupano della parte audio.
- licenziare Oliviero Toscani.
Straquoto tutto!

Boothby ha scritto:
Dei concerti live e del dolby non me ne può fregare di meno, se metà schermo è occupato da quadrati di vari colori, e da sms contenenti prevalentemente numeri di telefono.
Ma almeno i concerti non passano "puliti"? Se no sono veramente da galera!

Boothby ha scritto:
A dimenticavo. La "qualità" video deve anche quella migliorare. Ho ancora in mente le immagini del concerto di Madonna :doubt:
OT: L'ho visto solo di sfuggita, tanto quando l'hanno passato l'avevo già visto più volte su dvd, oltre che dal vivo! :D
Tralasciando il fatto che doveva andare in onda in anteprima rispetto all'uscita del dvd, e invece è passato 4 mesi dopo!!! :doubt:

Indietro
Alto Basso