Da novembre Music Box trasmetterà in Dolby Sourround 5.1. Ho letto la notizia stamattina e non mi sembra male la cosa... se migliorassero anche le canzoni in programmazione (parere personale) diventerebbe un bel canale!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Matt82 ha scritto:Da novembre Music Box trasmetterà in Dolby Sourround 5.1. Ho letto la notizia stamattina e non mi sembra male la cosa... se migliorassero anche le canzoni in programmazione (parere personale) diventerebbe un bel canale!
CIOMBOLO ha scritto:Fonte?Grassie!
![]()
Straquoto tutto!Boothby ha scritto:Piccolo vademecum per rendere Music Box guardabile ai miei occhi (nel caso qualcuno legga):
- eliminare tutti gli sms, un canale musicale non è un canale per appuntamenti.
- eliminare quell'orrenda grafica colorata durante i video. I video devono andare puliti, non ci devono essere scritte, cose lampeggianti, animazioni inutili, ecc.
- licenziare i tecnici che si occupano della parte audio.
- licenziare Oliviero Toscani.
Ma almeno i concerti non passano "puliti"? Se no sono veramente da galera!Boothby ha scritto:Dei concerti live e del dolby non me ne può fregare di meno, se metà schermo è occupato da quadrati di vari colori, e da sms contenenti prevalentemente numeri di telefono.
OT: L'ho visto solo di sfuggita, tanto quando l'hanno passato l'avevo già visto più volte su dvd, oltre che dal vivo!Boothby ha scritto:A dimenticavo. La "qualità" video deve anche quella migliorare. Ho ancora in mente le immagini del concerto di Madonna![]()
Dani_G ha scritto:Penso che si riferisca ad un articolo di Pubblicità Italia