ADB I -CAN 2000T: consiglio acquisto

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Per Vianello e per chi possiede questo decoder:
Vorrei sapere come và. E' affidabile? Ha la memoria cache interna da 64 Mb? Ha la sintonia manuale? Ha la seconda scart Vcr in RGB per collegarci un'altro decoder?

Siccome lo vorrei sostituire con lo Humax dtt 4000, grazie al trattamento riservatomi da Mediasat.

Grazie per l'eventuale risposta.

Mediasat come ho già spiegato nell'apposito 3d non centra niente visto che è solo il distributore

Allora, l'ADB 2000 lo reputo un ottimo decoder messo in confronto tra humax e Telesystem.

Molto affidabile... non mi ha dato nessun problema di rilievo.
Le caratteristiche sono: 40 MB di ram e 8 di flash.

Un decoder con un menù semplice e intuitivo.
Non ha una seconda scart ma ha l'attacco per il composito.
1 slot per le schede.

La sintonizzazione è automatica, quindi non ti consente di inserire pid audio/video.

Beh. O Mediasat o Humax poco importa. Quello che so di certo è che il loro modo di fare verso i clienti è poco serio.

Vianello scusami ma il tuner e la conseguente ricezione ti risulta sensibile o meno? Il modello superiore, credo il 3000, ti risulta abbia la doppia scart?

Il 3000 ha la doppia scart ma è uguale.

Non è più commercializzato

Vianello_85 ha scritto:
La sintonizzazione è automatica, quindi non ti consente di inserire pid audio/video.
si, con il bug di rete4 ed italia1 fuori posizione ed irrisolvibile

BeRsErK ha scritto:
l'adb è un buon prodotto, io ho il 3000t che è uguale come decoder e mi trovo benissimo
cmq l'adb è un buon prodotto

BeRsErK ha scritto:
X fonzie
OT- ti stai moltiplicando???? :D -fine OT
si li ho cancellati, non so cosa sia successo - fine OT

fonzie ha scritto:
si, con il bug di rete4 ed italia1 fuori posizione ed irrisolvibile

Si ma non credo sia così per tutti, dovrebbe essere un problema locale o no? Mi sembra di aver letto così tempo fa proprio qui!

Si, è un problema locale.

Io posseggo un ADB2000, ne sono soddisfatto, mai nessun problema.
LCN funziona correttamente.

Ciao;)

Indietro
Alto Basso