• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

quidni non è escluso ke in futuro non si possano aggiungere i pacchetti premium...
 
Per ora no... in futuro chissà...
Anche per quanto riguarda i vecchi abbonati: in teoria l'offerta termina il 17 novembre, poi spero rimanga una cosa fissa per chi voglia "ridurre" il proprio abbonamento alla scadenza (a me per es scade ai primi di febbraio).
Avete idea di quanto ammontino i costi da carta servizi? (ma dato che credo si intendano i costi per una disdetta, non ne vale assolutamente la pena... tanto si tratta di ottobre e novembre (che mi godo col pacchetto calcio gratis) e dicembre e gennaio (quindi si tratta di 8 euro di eventuale spesa per il pacchetto documentari che eliminerei) :)

Tutto bene dunque, nulla di nuovo, ma novità apprezzata!
 
in pratica sky su misura doveva essere da contrattacco alla paytv di mediaset...ma alla fine solo sky ha concretizzato le parole...
 
ho letto attentamente l'offerta...a parte il fatto ormai noto di non poter aggiungere pacchi premium trovo invece ottima la possibilità di poter aggiungere le option e anche i servizi sky (eccetto multivision...anche perchè se mondo completo multivision costa appena 7€...quanto doveva costare 1€...così sky nn ci riprende nemmeno i soldi della smartcard :D)

insomma un offerta tutt'altro che da scartare...abbastanza buona e presentata bene.

porterà sicuramente nuovi abbonati...meglio per tutti :D

soluzioni + usate secondo me saranno intrattenimento+bambini (per chi ha i bambini e ha fatto sky quasi solo per loro) o intrattenimento+documentari

insomma 45-48 canali a 15€/mese...mediaset è bella che superata e anche molto abbondantemente. ok ci sono anche i canali+1...ma senza di quelli mi perderei un sacco di roba.....

MIA CONGETTURA PERSONALISSIMA...magari tra non moltissimo(a secondo di come prosegue la campagna abbonamenti e la raccolta pubblicitaria) chissà che nn si possa anche aderire ai pacchi premium...sempre secondo me solo dopo un altro aumentino dei pacchi premium...NON IN PROGRAMMA................
 
con questa offerta che credo poi rimarrà definitiva, credo possano arrivare ai 5 milioni di abbonati in circa un anno...
 
Douglas ha scritto:
in teoria l'offerta termina il 17 novembre
Ti correggo, caro Douglas: la nuova offerta "SKY Su Misura" non ha scadenza!

Quella che tu citi (in realtà 18/11/07 come si legge sui volantini) si riferisce esclusivamente alla promozione dei 2 mesi gratis. Se noti bene, 18 Novembre è domenica. Da questo si presume (sottolineo, si presume) che dal 19 potrebbero vedere la luce le offerte natalizie.

Ad ogni modo, confermo che SKY Su Misura sarà inserito da lunedì in tutti i listini Sky, senza scadenza alcuna!
 
GIOSCO ha scritto:
Ti correggo, caro Douglas

Si, mi sono spiegato MOLTO male :)
Avevo capito bene e dovevo spiegarmi meglio (per offerta intendevo quella che oltre al Sky su misura include anche i pacchi premium gratis fino a Natale).

Come mai sto "caro Douglas"? Mi vuoi particolarmente bene o cosa? :D Spero di non starti sulle palle per la piccola polemica dell'altro giorno ;)
Ehehehehe

Poi non ti ho risposto in pvt perchè per me era tutto già chiarito, cmq pietra sopra! (come direbbe Richard Fish ;))

Per curiosità (anche se la cosa non mi interessa direttamente, sono curioso di conoscere l'ordine di grandezza della cifra): qualcuno che ha disdetto in anticipo Sky ha idea dell'importo che richiedono per chiudere o modificare il contratto in anticipo rispetto alla scadenza?
 
Sulle disdette con Bersani, c'è un apposito thread in rilievo: comunque i costi dell'operatore li trovi in Carta Servizi (ho messo il link anche nella news).

Sul "caro Douglas", no comment :D
Mi aspettavo un tuo PM avendoti visto scrivere per ore... meglio così :)
 
dj GCE ha scritto:
Ottima suddivisione dei pacchetti: magari ci si potrebbe anche fare un pensiero :)

non sei abbonato?
se non sei abbonato, allora sky ha centrato l'obbiettivo e tu sei un esempio...:D :eusa_think:
molti infatti potrebbero farci un pensierino con questa novità...
 
Buonaserata a tutti.
Ho appena letto le novità sul portale digital-sat, ma non mi è chiara la combinabilità o meno dei mini pacchetti mondo con Cinema, Sport o Calcio.
Infatti leggo"Importante particolare è rappresentato dalla possibilità di aggiungere a queste soluzioni i pacchetto Premium che attualmente non è contemplata.
I neo abbonati che aderiranno a sky su misura NON potranno infatti (?!:5eek: ) includere nel loro abbonamento i contenuti premium".
Ma insomma, si può o non si può abbinare almeno due generi (più le news) con uno o più pacchetti premium?
Nel primo capoverso pare di sì (ma per chi?) nel secondo capoverso la cosa pare esclusa almeno per i neo abbonati.
Giosco, forse è colpa mia che ho dormito poco ma la questione non mi è chiara!
 
fabrizio76 ha scritto:
si sono incartati con l'italiano: non si possono aggiungere i premium
Incartati? Non direi proprio...

La possibilità di aggiungere i pacchetti premium non è attualmente contemplata.

Ti sembra grammaticalmente scorretto?
 
krldish72 ha scritto:
Nel primo capoverso pare di sì (ma per chi?) nel secondo capoverso la cosa pare esclusa almeno per i neo abbonati.
Nè nel primo nè nel secondo capoverso si dice che è possibile: nessuno che aderisce al Su Misura può attualmente abbinarvi pacchetti premium.
 
dado88 ha scritto:
Diciamo la verità, Giosco non c'e' la fatta ad aspettare lunedi.:D

forse non aveva più senso aspettare visto noi avevamo già anticipato tutti
i volantini sono già in giro e che i premium non si sarebbero potuti aggiungere ve lo avevo anticipato a giugno
 
krldish72 ha scritto:
Buonaserata a tutti.Nel primo capoverso pare di sì (ma per chi?) nel secondo capoverso la cosa pare esclusa almeno per i neo abbonati.

Era una mia impressione ma dopo aver letto attentamente la frase ha ragione Giosco. Che sia un messaggio in codice per il futuro? :D
 
fabrizio76 ha scritto:
forse non aveva più senso aspettare visto noi avevamo già anticipato tutti
i volantini sono già in giro e che i premium non si sarebbero potuti aggiungere ve lo avevo anticipato a giugno
O la smetti di fare quest'assurda polemica che non ha né capo né coda o provvederò personalmente a far in modo che questa abbia termine.

Il comunicato ufficiale SKY è stato emesso oggi pomeriggio, e di anticipazioni fuori tempo (com'era la tua a giugno) sinceramente non so che farmene per il portale.

Se hai da rispondere, fallo in privato. Qui su questo 3d verranno cancellati tutti i prossimi post polemici.

Grazie,
Giosco
 
Indietro
Alto Basso