sasa69
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
da 'Milano Finanza' del 6 Ottobre 2007.
Alice adsl a prezzi stracciati !
La società compirà un altro passo fondamentale nella revisione dei prezzi sulle attuali offerte. A partire dall'autunno, infatti, i 7 megabit, che diventeranno l'offerta base di banda larga attualmente di 2 mb, verranno proposti a meno di 20 euro al mese, mentre i 20 mb a meno di 25 euro al mese, contro i 36 euro.
aggiungo io
ALICE HOME TV a 28€ al mese da gennaio (home tv+ 20mega+ alicegateplus wi-fi)
fonte diretta in quanto ho stipulato personalmente l'abbo di alice home tv ed espressamente dalla telecom mi è stato detto che è ufficiale questo prezzo per tutti
---------------------------------------------------------------------------
Edit By Ercolino
Update del 31/10/07
Ricapitoliamo le nuove offerte e i nuovi prezzi ,anche i vecchi abbonati verranno riallineati ai nuovi prezzi
Alice 7 Mega
Alice 20 Mega
Alice adsl a prezzi stracciati !
La società compirà un altro passo fondamentale nella revisione dei prezzi sulle attuali offerte. A partire dall'autunno, infatti, i 7 megabit, che diventeranno l'offerta base di banda larga attualmente di 2 mb, verranno proposti a meno di 20 euro al mese, mentre i 20 mb a meno di 25 euro al mese, contro i 36 euro.
aggiungo io
ALICE HOME TV a 28€ al mese da gennaio (home tv+ 20mega+ alicegateplus wi-fi)
fonte diretta in quanto ho stipulato personalmente l'abbo di alice home tv ed espressamente dalla telecom mi è stato detto che è ufficiale questo prezzo per tutti
---------------------------------------------------------------------------
Edit By Ercolino
Update del 31/10/07
Ricapitoliamo le nuove offerte e i nuovi prezzi ,anche i vecchi abbonati verranno riallineati ai nuovi prezzi
Alice 7 Mega
Alice 20 Mega