Fairmate...5500

Lion.s

Digital-Forum New User
Salve a tutti.Mi sono appena iscritto e vorrei porre a tutti voi i miei piu' cordiali saluti.Smanetto un po' tra i vari hardware satellitari, e mi sono imbattuto su un Fairmate fta5500.Ho letto il topic relativo al 5501 postato qualche giorno fa, ma non sono riuscito nel mio intento.
Gentilmente qualcuno mi puo' delucidare su cosa installare su codesto dec??
Altre info: il dec ha come firm. la versione DIDR01.3A , hardware version MBQx-6K.
Credo di aver capito che sia il clone del limone 020,ma la dimensione del firm non corrisponde...(5500 1 mb,limone 020 2 mb).
Spero di essere stato chiaro , mi scuso sin da ora per il lungo post, ma brancolo nel buio.
Grazie.
Lion.s

franco54 ha scritto:
il limone va bene. ciao
Ciao,
ho provato ma non lo prende, evil mi avvisa che il decoder non risponde correttamente.
Mentre con pclink dopo pochi secondi sparisce la finestra del trasferimento...
Ho forse sbagliato il file.
Se si cosa dovrei caricare ( ho provato quello dei croati....)
Altri suggerimenti??

Ha proposito il Fairmate fta5500 in mio possesso non e' CI......
Grazie.

Fairmate 5500

gentilmente puoi provare a caricare fw originale ATDR01.2A.ciao

franco54 ha scritto:
gentilmente puoi provare a caricare fw originale ATDR01.2A.ciao
Ok. Gia' provato, stessa cosa, non lo prende....
A questo punto credo che l'hardware del decoder e' una versione non compatibile.
Infatti se scarico il firmware e lo salvo sul pc viene fuori un file di 1 mb..
contro i 2 mb degli altri..Pazienza mi rassegnero'..
Grazie comunque.

chiedo scusa, sono 2 giorni che cerco online ma sono evidentemente negato, ho un problema col fair mate 5501, no nso come ma si è azzarato e non mi permette di edere nulla,al posto dei canali video mi ha messo le emittenti radio e sul canale radio non mi da nessuna stazione, il mio problema di base è che al momento dell'acquisto non mi è stato dato il manuale, sapete mica se e dove posso reperirne uno anche in pdf?

Indietro
Alto Basso