Transformers DVD

xarabas

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi che delusione...

dopo aver visto il film al cinema, aspettavo con ansia il dvd per poterlo far vedere anche a casa; ieri scartabellando dal block vedo che esce mercoledì in anteprima! Essendoci già il cofanetto guardo e scopro che:

Lunico extra presente è il commento del regista
l'unico audio è il dolby5.1, niente dts
sottotitoli e doppio audio solo ita/eng

Su queste 3 si può anche fare finta di niente ma no sul fatto che il dvd è in 1.78:1 invece che nel formato originale 2.35:1:eusa_naughty:

Paramount di m....

xarabas ha scritto:
Ragazzi che delusione...

dopo aver visto il film al cinema, aspettavo con ansia il dvd per poterlo far vedere anche a casa; ieri scartabellando dal block vedo che esce mercoledì in anteprima! Essendoci già il cofanetto guardo e scopro che:

Lunico extra presente è il commento del regista
l'unico audio è il dolby5.1, niente dts
sottotitoli e doppio audio solo ita/eng

Su queste 3 si può anche fare finta di niente ma no sul fatto che il dvd è in 1.78:1 invece che nel formato originale 2.35:1:eusa_naughty:

Paramount di m....

se vuoi i contenuti speciali devi comprare hd dvd di transformers :evil5: ..anche se mi sembra strano che ha solo quello di contenuti speciali :eusa_think:

Non è che ti è capitato sotto mano il cofanetto della versione a nolleggio :eusa_think:

Perchè QUI dichiarano 2.35:1 Anamorfico ed un nutrita schiera di extra :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
Non è che ti è capitato sotto mano il cofanetto della versione a nolleggio :eusa_think:

Perchè QUI dichiarano 2.35:1 Anamorfico ed un nutrita schiera di extra :icon_rolleyes:

Si è quello a noleggio, mi ero dimenticato di scriverlo nel messaggio iniziale...!

Mi sembra comunque una grave mancata il non rispetto del FCO...:mad:

Purtroppo non è la prima volta che sento di DVD a nolo in Pan&Scan, vada per la mancanza del DTS o dei contributi accessori ma che mi mozzino anche il formato è vergognoso :eusa_naughty:

Visto il dvd in vendita oggi:

la versione "normale" a 1 disco ha il formato corretto a 2.40:1 e gli stessi extra di quello a nolo (cioè praticamente nulla!)

mentre la versione a 2 dvd ha il secondo dvd con un po' di extra interessanti ma, sorpresa delle sorprese, il film è in 1.78:1 come il dvd a noleggio...

non ho parole (meglio non scrivere quelle che vorrei dire alla paramount...)

Ritiro su questo topic perchè ho visto che qualche mese prima dell'uscita in dvd di "Transformers La vendetta del caduto" hanno ripubblicato il primo film in versione 2 dvd e questa volta pare sia nel formato corretto 2.40:1!

Qualcuno che ha il primo transformers versione 2 dvd può confermare tutto quanto scritto?

Grazie!

La versione non a noleggio di Transformers è nel giusto formato (non ho la versione 2 dvd però, ma se è giusto in quella da 1 dvd penso sia giusto anche in quella da 2 dvd). Per quanto riguarda le versioni noleggio m'è capitato anche a me a volte di prenderne alcune un pò "mozzate". A volte c'era persino l'audio 2.0 invitando a comprare la versione completa per trovare l'audio 5.1 o i sottotitoli. Sono anche queste strategie di marketing (sbagliate aggiungo io) per vendere più dvd in questo periodo di crisi.

Flask ha scritto:
La versione non a noleggio di Transformers è nel giusto formato (non ho la versione 2 dvd però, ma se è giusto in quella da 1 dvd penso sia giusto anche in quella da 2 dvd). Per quanto riguarda le versioni noleggio m'è capitato anche a me a volte di prenderne alcune un pò "mozzate". A volte c'era persino l'audio 2.0 invitando a comprare la versione completa per trovare l'audio 5.1 o i sottotitoli. Sono anche queste strategie di marketing (sbagliate aggiungo io) per vendere più dvd in questo periodo di crisi.

Anche io ho la versione a 1 dvd ed è nel formato corretto...ricordo che quando andai a comprare quella a 2 dvd vidi 1.78:1 e mi indirizzai su quella a 1 proprio per questo...anche su quello a nolo c'era scritto 1.78:1 nel retro...ora invece, in quella a 2 dvd uscita nuova c'è scritto 2.40:1...sinceramente mi girano un po' le balle anche perchè comprare questa versione vorrebbe dire avere 2 dvd dello stesso film, mi sa che non ne vale la pena solo per i contenuti extra...

Flask ha scritto:
Sono anche queste strategie di marketing (sbagliate aggiungo io) per vendere più dvd in questo periodo di crisi.
O per spingere definitivamente il pubblico, che alla fine si stufa di pagare per avere in cambio prodotti scadenti, verso l'illegalità aggiungo io :eusa_wall: :eusa_wall:

Come dice il proverbio: chi è causa del suo mal pianga se stesso

A me se mi inchiappettano una volta non mi beccano più, ne sa qualcosa SKY che ci tenta ancora oggi di rifilarmi un abbonamento :D :D

Indietro
Alto Basso