Rete 4 in simulcrypt mediaguard videoguard

Gingy

Digital-Forum Senior Plus
Fino a pochi minuti fa Rete 4 trasmetteva in simulcrypt anche in Videoguard.

Chissà se gli abbonati Sky sono abilitati alla ricezione.

:D ...........si preparano per andare solo sul satellite.....:lol:

oppure si sono accorti delle lamentele dei filmissimi non visibili dal SAT.....

Qualche abbonato Sky può verificare se riesce a vedere la programmazione di Rete4 che risulta codificata via satellite?

dj GCE ha scritto:
Qualche abbonato Sky può verificare se riesce a vedere la programmazione di Rete4 che risulta codificata via satellite?

Ti faremo sapere.

Cercami un programma codificato di oggi... :)

Mmm... presto mi sa che avremo l'annuncio della santissima alleanza...

Lo avevo notato qualche giorno fa il symulcript in NDS pensavo fisse un abbaglio...non sono abbonato a Sky e quindi non ho potuto verificare sull'alleanza.

CONRAD ha scritto:
Lo avevo notato qualche giorno fa il symulcript in NDS pensavo fisse un abbaglio...non sono abbonato a Sky e quindi non ho potuto verificare sull'alleanza.

beh con l'attuale media di ascolti... e' logico che vi sono potenziali utenze che si perdono se si e' costretti a codificare sul satellite.....

LA 7 trasmette con codifica NDS,L'unica cosa positiva è che la risoluzione è migliore di quella inserita nel pacchetto SKY.Per RETE4 proverò a verificare quando va in codifica.Purtroppo se ne sbattono di chi non è abbonato SKY.:5eek::5eek::5eek:

Ultima modifica:
Wow, notiziona! :D

Ovviamente ora non c'è nessun programma criptato (pure Fede oggi era FTA).
Stando al sito mediaset, il prossimo criptaggio dovrebbe avvenire domani mattina alle 7.40 durante Hunter.

Speriamo bene :)

Ieri nel tardo pomeriggio hanno anche attivato i pid relativi agli aggiornamenti in NDS, nella CAT del transponder (tuttora presenti). Poi puo' essere che su quei pid non invieranno un bel niente, come accade sul TP della Rai.

Se davvero abiliteranno gli abbonati a sky alla ricezione dei programmi criptati, forse Mediaset finalmente non potra' piu' considerare le sue 3 reti sul sat solo canali di "servizio".

PS: una curiosita': se faccio la ricerca dei canali ottengo "Italia 11", anzichè "Italia 1", capita anche a voi o è il mio ricevitore impazzito? :D

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
PS: una curiosita': se faccio la ricerca dei canali ottengo "Italia 11", anzichè "Italia 1", capita anche a voi o è il mio ricevitore impazzito? :D
E' normale, lo fa anche a me ;)

Ma solo Rete 4?
Canale 5 ed Italia 1 non stanno facendo prove di Simulcrypt?

Da stasera inizio a guardarci anch'io... se attivassero davvero il simulcrypt
debellerebbo il piu` grande problema del Sat rispetto al DTT... e le voci della
Santa Alleanza sarebbero sempre piu` veritiere :D

fano

Indietro
Alto Basso