Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gingy ha scritto:Fino a pochi minuti fa Rete 4 trasmetteva in simulcrypt anche in Videoguard.
Chissà se gli abbonati Sky sono abilitati alla ricezione.
dj GCE ha scritto:Qualche abbonato Sky può verificare se riesce a vedere la programmazione di Rete4 che risulta codificata via satellite?
Terlizzi6 ha scritto:Ti faremo sapere.
Cercami un programma codificato di oggi...![]()
CONRAD ha scritto:Lo avevo notato qualche giorno fa il symulcript in NDS pensavo fisse un abbaglio...non sono abbonato a Sky e quindi non ho potuto verificare sull'alleanza.
Boothby ha scritto:Stando al sito mediaset, il prossimo criptaggio dovrebbe avvenire domani mattina alle 7.40 durante Hunter.
Divagazione: Beato te!Terlizzi6 ha scritto:Pazienza, mica mi sveglio a quell'ora...![]()
a ecco perche i tg di sky incominciano a non piacermiTerlizzi6 ha scritto:Alleanza Mediaset-SKY?![]()
Boothby ha scritto:Però purtroppo ora Rete4 è codificata solamente in Seca.
E' normale, lo fa anche a meS7efano ha scritto:PS: una curiosita': se faccio la ricerca dei canali ottengo "Italia 11", anzichè "Italia 1", capita anche a voi o è il mio ricevitore impazzito?![]()