• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bdm su Nokia MM 9500

Zaffiro

Digital-Forum New User
Registrato
31 Maggio 2006
Messaggi
10
Volevo aggiornare questo decoder.Ho collegato la Bdm al decoder e ho lanciato il programma TranxBdm16 ma quando vado a premere su PRESS BUTTON TO CONNECT mi esce la seguente scritta: "Priviligierte Instruktion"
e si blocca il programma.
 
L'errore che avevo riportato sopra era da attribuire a Win XP. Allora ho provato su un'altro computer con Win 98. Ho eseguito il ponticello dei due piedini del XP06, ho collegato la BDM con il filo rosso rivolto verso la parte posteriore del decoder, ho acceso il decoder e avviato Win 98. A questo punto ho lanciato il programma TranxBdm e ho premuto su PRESS BUTTON TO CONNECT e mi è uscita la scritta: ERROR NO POWER - Module Write-Bdm.
Non so cosa vuol dire questa scritta. Volevo chiedere se qualcuno è disposto a fornirmi qualche delucidazione sulla porta della stampante, se questa nel Bios deve essere settata ECPP o altro, se bisogna installare una stampante generica, oppure disattivare quella installata nel sistema, insomma qualcosa che mi fa capire dove sto sbagliando.
 
Ho risolto il problema sostituendo la BDM difettosa.
Adesso mi trovo dinanzi ad un altro problema.
Dopo aver aggiornato il firmware e sbloccato la porta seriale ho provato ad inviare la lista canali con il programma DVB2000 Settin Editor ma quando vado a premere su
Lista 1
Download DVB Setting
Serial
parte lo status ma non memorizza la lista.
 
Indietro
Alto Basso