Villareal - Fiorentina in diretta sul canale Test di Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boothby

Digital-Forum Gold Master
Visibile grazie al simulcrypt agli abbonati Sky
partitawz9.jpg

Il canale dovrebbe comparire tra gli "altri canali" con il nome di "TEST119".

Altrimenti è possibile sintonizzarlo impostando come impianto motorizzata, e inserendo manualmente la frequenza (11.919, V, 27.500, 2/3).

http://www.digital-sat.it/new.php?id=11321

Ultima modifica:
e come si fa a mettere come impianto motorizzato? mi sono dimenticato...:doubt:

romanodel73 ha scritto:
Grazie Della Segnalazione
Di niente ;)
forzagranata ha scritto:
e come si fa a mettere come impianto motorizzato? mi sono dimenticato...:doubt:
Menu -> 4 (configurazione del ricevitore) -> 5 (impianto) -> 1 (tipo d'impianto) -> motorizzata.

Poi si va su frequenze (Menu -> 4 (configurazione del ricevitore) -> 5 (impianto) -> 2 (frequenze)) e si inseriscono su un satellite a caso i dati che ho postato prima.

Frequenza: 11919
Symbol rate: 27500
Polarizzazzione: V
FEC: 2/3.

Si preme ok, ed è fatta.

Poi si fa la ricerca automatica saltando eutelsat, e facendola sul satellite scelto a caso. Una volta fatta la ricerca, si va a scegliere il canale Test119 in "organizza altri canali".

Boothby ha scritto:
Di niente ;)
Menu -> 4 (configurazione del ricevitore) -> 5 (impianto) -> 1 (tipo d'impianto) -> motorizzata.

Poi si va su frequenze (Menu -> 4 (configurazione del ricevitore) -> 5 (impianto) -> 2 (frequenze)) e si inseriscono su un satellite a caso i dati che ho postato prima.

Frequenza: 11919
Symbol rate: 27500
Polarizzazzione: V
FEC: 2/3.

Si preme ok, ed è fatta.

Poi si fa la ricerca automatica saltando eutelsat, e facendola sul satellite scelto a caso. Una volta fatta la ricerca, si va a scegliere il canale Test119 in "organizza altri canali".
grazie, speriamo bene anche perchè l'altra volta utilizzai la stessa procedura per trovare Rtp international ma non riuscii a trovarlo (puoi darmi anche i dati di questo canale?)_

Buon per voi che state vedendo la partita...

io ho poco tempo visto che devo andare a giocare :D

Saluti.

Cmq una noia mortale .... meno male che tra poco su discovery inizia Ultras nel mondo... questa settimana si va in Olanda....

forzagranata ha scritto:
grazie, speriamo bene anche perchè l'altra volta utilizzai la stessa procedura per trovare Rtp international ma non riuscii a trovarlo (puoi darmi anche i dati di questo canale?)_
Rtp international (a differenza del canale Test di Mediaset) purtroppo non è nella lista che Sky manda al decoder, quindi anche se inseriresti i parametri, il decoder non troverebbe nessun canale.

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
Rtp international (a differenza del canale Test di Mediaset) purtroppo non è nella lista che Sky anda al decoder, quindi anche se inseriresti i parametri, il decoder non troverebbe nessun canale.
ma altri dicono che con il "trucco del motorizzato" si trova anche Rtp, ma io non l'ho mai trovato...boh...:doubt:

Boothby ha scritto:
Rtp international (a differenza del canale Test di Mediaset) purtroppo non è nella lista che Sky anda al decoder, quindi anche se inseriresti i parametri, il decoder non troverebbe nessun canale.

Già...

mi chiedo ma perchè Fiorentina è in quel canale? Evidentemente c'è qualcuno che vuole danneggiare Conto TV... :D

forzagranata ha scritto:
ma altri dicono che con il "trucco del motorizzato" si trova anche Rtp, ma io non l'ho mai trovato...boh...:doubt:
In teoria non dovrebbe funzionare... comunque questi sono i dati di RTP International:

Frequenza: 10723
Symbol rate: 29900
Polarizzazzione: H
FEC: 3/4

foxtre ha scritto:
Grazie per la dritta.. Ottima... Ma il feed per chi sarà?
Terlizzi6 ha scritto:
mi chiedo ma perchè Fiorentina è in quel canale? Evidentemente c'è qualcuno che vuole danneggiare Conto TV... :D
E' probabile che Mediaset ritrasmetta il feed che prende da Milano per renderlo disponibile anche a Roma.
Ora non so bene le varie redazioni come sono suddivise, ma evidentemente le immagini servono a quelli che stanno a Roma (come il TG5 ad esempio).

Comunque sicuramente non è stato fatto per danneggiare ContoTV, in pochi sanno dell'esistenza del canale di Test, e ancora meno persone sanno che al momento è visibile con abbonamento Sky ;)

Boothby ha scritto:
Comunque sicuramente non è stato fatto per danneggiare ContoTV, in pochi sanno dell'esistenza del canale di Test, e ancora meno persone sanno che al momento è visibile con abbonamento Sky ;)

Diciamo 20/25 persone :)

Buona serata a tutti. Alla prossima :D

Mi aspetta una partita di calcetto.

Mi dite se alla fine il match è stato trasmesso per intero?
O com'era la qualità di trasmissione (a occhio)?

Insomma, dite qualcosa :D

Boothby ha scritto:
Visibile grazie al simulcrypt agli abbonati Sky
partitawz9.jpg

Il canale dovrebbe comparire tra gli "altri canali" con il nome di "TEST119".

Altrimenti è possibile sintonizzarlo impostando come impianto motorizzata, e inserendo manualmente la frequenza (11.919, V, 27.500, 2/3).

Alla faccia di chi ha speso i soldi su conto tv :D :lol:

GIOSCO ha scritto:
Mi dite se alla fine il match è stato trasmesso per intero?
O com'era la qualità di trasmissione (a occhio)?

Insomma, dite qualcosa :D
Si è stata trasmessa per intero (nell'intervallo hanno mandato per un po' le bande colorate se non sbaglio).
Ovviamente c'era solo il sonoro dello stadio, senza commento.

La qualità video non era granchè, probabilmente sia perchè il feed originario non era il massimo, sia perchè il canale Test ha un bitrate di 3/4 Mbps, che sono molto pochi per una risoluzione di 704x576 e una partita di calcio.

Comunque era abbastanza guardabile (ogni tanto su Sky Calcio si vede di peggio), e poi era gratis :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso