Registrazioni con Clarke 5000HD

Falcon73

Digital-Forum Junior
Ciao,

volevo chiedervi un'informazione. Quando punto una registrazione sul clarke il decoder si accende, parte a registrare, ma quando finisce la registrazione non si spegne...
Avete notato per caso lo stesso problema? Io ho il fw 1.07.

Grazie.

Falcon73 ha scritto:
Ciao,

volevo chiedervi un'informazione. Quando punto una registrazione sul clarke il decoder si accende, parte a registrare, ma quando finisce la registrazione non si spegne...
Avete notato per caso lo stesso problema? Io ho il fw 1.07.

Grazie.

Ciao ,anche a me è la stessa cosa, spero che qualcuno cidice se cìè un metodo per far spegnere il decoder dopo finita la registrazione grazie..:crybaby2: :crybaby2:

non hai nel menù del tempo le voci di autoaccensione/autospegnimento ? :eusa_think:
Non conosco il menù del 5000, ma sul 2100 ci sono queste opzioni.

PS per curiosità, è possibile programmare più eventi ?

Si, esiste il menù con la voce autospegnimento, ma generalmente dovrebbe spegnersi senza usare tale funzione.
E' possibile puntare più di una registrazione (fino a 10 mi sembra).
Ciao.

Falcon73 ha scritto:
Ciao,

.

Ciao,

io ho risolto così:

vai nell'epg crei un timer con il pulsante rosso e imposti tutti i dati TRANNE record, che lasci a OFF; a questo punto salvi il timer appena creato.

DOPO aver salvato, metti a ON il campo record, a questo punto risalvi nuovamente e tutto funzionerà.

Almeno con me si comporta così.

Se metti subito a on il campo record quando crei il timer non funziona.

ciao, se non ti funziona ancora prova a non utilizzare la funzione gmt nel menu impostazioni tempo.

hEBER ha scritto:
ciao, se non ti funziona ancora prova a non utilizzare la funzione gmt nel menu impostazioni tempo.

Ho fatto come mi hai suggerito e finalmente funziona... adesso si spegne al termine della registrazione programmata.

Grazie,

Ciao.

Indietro
Alto Basso