arsenal vs manchester utd audio in anticipo

w0lverin

Digital-Forum Master
raga ma vi capita anche a voi di sentire l'audio in anticipo nelle azioni + importanti?
Sembra che marianella sappia gia' come finisca l'azione

La sto guardando distrattamente su SuperCalcio ma non mi sembra che l' audio sia in anticipo.

Più che altro si ostinano a mettere sullo sfondo, nel programma "Calcio Internazionale", il logo del Manchester prima di quello dell' Arsenal, come se si giocasse all' Old Trafford!!

Confermo.
Audio in anticipo.
Speriamo che almeno x il secondo tempo il problema venga risolto, altrimenti cosi' fa Skyfo.
Il Marianella veggente non ci piace!!!!!!!!!!

Si vede che la partita l' avevano già vista, dal momento che Vialli già sapeva che sarebbe finita 2-2! :D
Una bella partita comunque. Per l' audio nel secondo tempo mi sembra che sia andata meglio, se non è così vuol dire che ero troppo intento a tifare Arsenal e non ho fatto caso al problema!

w0lverin ha scritto:
raga ma vi capita anche a voi di sentire l'audio in anticipo nelle azioni + importanti?
sì, l'ho notato e devo dire che mi ha dato molto fastidio che Marianella anticipasse l'epilogo delle azioni...mi auguro che non si ripeta più questo problema anche perchè è stato molto evidente_:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

La prima partita che merita di essere quardata sul pacco sport da 3 mesi a questa parte e l'hanno rovinata così ? :eusa_clap:

Imbriagon ha scritto:
La prima partita che merita di essere quardata sul pacco sport da 3 mesi a questa parte e l'hanno rovinata così ? :eusa_clap:
Tu l'hai vista? Penso proprio di no. Quindi non capisco dove stia il problema, per te...

Il problema l'ho notato anche io, ma che partita RAGAZZI!!!!!!!!!:5eek:
Uno spettacolo, poi che Marianella tifi Arsenal è risaputo:evil5: Cmq lui e Vialli erano a Londra:evil5: lo vedevano prima quello che succedeva:evil5: in Italia arriva qualche secondo dopo:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

w0lverin ha scritto:

Su SKY SPORT 16/9 (quindi presumibilmente anche su SS1) stesso problema durante Milan-Torino di ieri sera:icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
Tu l'hai vista? Penso proprio di no. Quindi non capisco dove stia il problema, per te...

non capisco nemmeno dove sia il TUO DI PROBLEMA. Hai gradito lo spettacolo? Ti è piaciuto tutto? E allora stai alla larga dai post in cui criticano (GIUSTAMENTE...) la tua mirabolante paytv. Probabilmente non hai visto nemmeno un secondo di partita, anzi ci scommetto...

fuori_zona ha scritto:
Probabilmente non hai visto nemmeno un secondo di partita, anzi ci scommetto...
Scommessa persa, dato che l'ho vista in diretta al bar insieme a degli amici, a differenza di Imbriagon che non l'ha vista per niente.
fuori_zona ha scritto:
Hai gradito lo spettacolo? Ti è piaciuto tutto?
E' stata una bella partita e un grandissimo spettacolo.

gigio82 ha scritto:

L'ho vista su Tv SLO 2 in analogico con un'antennina da interni. :lol:

Gisko77 ha scritto:
non si nota che Marianella tifa Arsenal comunque...

:D :D
Ecco, ho visto ora il riassunto della partita (ieri lavoravo :crybaby2: ), è proprio tifoso dell'Arsenal.Ora mi sta un pò meno simpatico :D Rimane il migliore però di Sky, in assoluto.

LOUISINO ha scritto:
Il problema l'ho notato anche io, ma che partita RAGAZZI!!!!!!!!!:5eek:
Uno spettacolo, poi che Marianella tifi Arsenal è risaputo:evil5: Cmq lui e Vialli erano a Londra:evil5: lo vedevano prima quello che succedeva:evil5: in Italia arriva qualche secondo dopo:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ecco, a proposito.Di solito quali partite commentano dal posto del calcio estero?Perchè credo che la maggior parte sia commentata dall'Italia.

Marco_22 ha scritto:
Ecco, ho visto ora il riassunto della partita (ieri lavoravo :crybaby2: ), è proprio tifoso dell'Arsenal.Ora mi sta un pò meno simpatico :D Rimane il migliore però di Sky, in assoluto.

Ecco, a proposito.Di solito quali partite commentano dal posto del calcio estero?Perchè credo che la maggior parte sia commentata dall'Italia.
Diciamo che tutte le partite sono commentate dallo studio di milano, per alcune partite come queste vanno in trasferta (e intervistano Ferguson e Evra, che parla l'italiano per il suo passato in Sicilia :D )

dado88 ha scritto:
Diciamo che tutte le partite sono commentate dallo studio di milano, per alcune partite come queste vanno in trasferta (e intervistano Ferguson e Evra, che parla l'italiano per il suo passato in Sicilia :D )
Peccato, sarebbe bello avere sempre i commentatori sul posto.Però ovviamente non è facilmente realizzabile.Si ho visto le interviste :D

Indietro
Alto Basso