Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gisko77 ha scritto:non si nota che Marianella tifa Arsenal comunque...
![]()
![]()
sì, l'ho notato e devo dire che mi ha dato molto fastidio che Marianella anticipasse l'epilogo delle azioni...mi auguro che non si ripeta più questo problema anche perchè è stato molto evidente_w0lverin ha scritto:raga ma vi capita anche a voi di sentire l'audio in anticipo nelle azioni + importanti?
Sembra che marianella sappia gia' come finisca l'azione
Tu l'hai vista? Penso proprio di no. Quindi non capisco dove stia il problema, per te...Imbriagon ha scritto:La prima partita che merita di essere quardata sul pacco sport da 3 mesi a questa parte e l'hanno rovinata così ?![]()
w0lverin ha scritto:raga ma vi capita anche a voi di sentire l'audio in anticipo nelle azioni + importanti?
Sembra che marianella sappia gia' come finisca l'azione
gigio82 ha scritto:Tu l'hai vista? Penso proprio di no. Quindi non capisco dove stia il problema, per te...
Scommessa persa, dato che l'ho vista in diretta al bar insieme a degli amici, a differenza di Imbriagon che non l'ha vista per niente.fuori_zona ha scritto:Probabilmente non hai visto nemmeno un secondo di partita, anzi ci scommetto...
E' stata una bella partita e un grandissimo spettacolo.fuori_zona ha scritto:Hai gradito lo spettacolo? Ti è piaciuto tutto?
gigio82 ha scritto:Tu l'hai vista? Penso proprio di no. Quindi non capisco dove stia il problema, per te...
Ecco, ho visto ora il riassunto della partita (ieri lavoravoGisko77 ha scritto:non si nota che Marianella tifa Arsenal comunque...
![]()
![]()
Ecco, a proposito.Di solito quali partite commentano dal posto del calcio estero?Perchè credo che la maggior parte sia commentata dall'Italia.LOUISINO ha scritto:Il problema l'ho notato anche io, ma che partita RAGAZZI!!!!!!!!!![]()
Uno spettacolo, poi che Marianella tifi Arsenal è risaputoCmq lui e Vialli erano a Londra
lo vedevano prima quello che succedeva
in Italia arriva qualche secondo dopo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che tutte le partite sono commentate dallo studio di milano, per alcune partite come queste vanno in trasferta (e intervistano Ferguson e Evra, che parla l'italiano per il suo passato in SiciliaMarco_22 ha scritto:Ecco, ho visto ora il riassunto della partita (ieri lavoravo), è proprio tifoso dell'Arsenal.Ora mi sta un pò meno simpatico
Rimane il migliore però di Sky, in assoluto.
Ecco, a proposito.Di solito quali partite commentano dal posto del calcio estero?Perchè credo che la maggior parte sia commentata dall'Italia.
Peccato, sarebbe bello avere sempre i commentatori sul posto.Però ovviamente non è facilmente realizzabile.Si ho visto le intervistedado88 ha scritto:Diciamo che tutte le partite sono commentate dallo studio di milano, per alcune partite come queste vanno in trasferta (e intervistano Ferguson e Evra, che parla l'italiano per il suo passato in Sicilia)