• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.695
Località
Torino
https://www.smardtv.com Il costruttore della CAM DTT

Pagina facebook della SmarCAM

Update del 13/03/15

Per info sulla Premium Cam HD QUI

Per info sulla SmarCam 3-Italia HD QUI

Per info sulla Premium Cam Wi-Fi QUI












Update del 16/11/07

Info su DIGITAL-SAT

Update del 30/11/07

Tutti i dettagli ufficiali della nuova CAM DTT per le tv in anteprima assoluta per digital-sat e digital-forum

Dettagli su DIGITAL-SAT

Update del 03/12/07

L'annuncio ufficiale di SmarCAM per CAM Digitale Terrestre

SmarDTV ha annunciato la disponibilità in Italia di un nuovo Modulo di Accesso Condizionato (CAM) (. La SmarCAM Italia renderà possibile agli utenti televisivi Italiani........

Dettagli su DIGITAL-SAT



Update del 31/01/08

Nuovi Televisori Inno-Hit con modulo CAM per Pay tv

Update del 15/02/08

Vi metto in anteprima ed esclusiva la foto della CAM DTT che ricordo sarà abbinata SOLO alle nuove Tv certificate con il bollino bianco ,i primi ad arrivare nei negozi nei prossimi giorni saranno gli INNO HIT ed i FINLUX


Update del 25/03/08

Vestel: accordo per l'utilizzo del marchio Telefunken in Italia

Sondaggio SmarCAM DTT

Update del 20/04/08

La nuova serie tv di Panasonic compatibile con la SmarCam DTThttps://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=13792

Update del 28/05/08

La brochure informativa sui bollini DGTVi della tv digitale terrestre

Update del 18/06/08

Comunicato Stampa Samsung sulla CAM

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT



Update del 11/07/08

Per info sulle Smart card presenti con la Samsung Cam Qui

Update del 25/07/08

Procedura su come fare una SIM da inserire nella CAM

Update del 25/11/08

LG ottiene dal DGTVi il bollino bianco per i tv con sintonizzatore DTT

Update del 27/11/08

Bollino bianco sugli LCD Sharp serie D65 e DH65https://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=16335

Update del 22/01/09

Sony certificata DGTVi: alcuni modelli di TV LCD BRAVIA ottengono bollino biancohttps://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=16861

Update del 28/08/09

Queste sono le nuove versioni sw sulle Cam in distribuzione da Settembre 2009 con il logo di dahlia al posto di Carta più

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Update del 25/04/10

La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21 Maggiohttps://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=22020

Update del 23/10/10

Elenco aggiornato tv certificati con il bollino del DGTVihttps://dgtvi.tivu.tv/
 
ecco la tanto attesa CAM per il dtt.....era dovuto visti i numerosi tv con alloggiamento gia predisposti.....;)
 
Quindi niente interattività? Peccato, dato che durante le partite era l'unico momento in cui ritenevo avesse un senso (vedi promozioni MW, aggiornamenti in tempo reale, classifica, ecc).
 
@Ercolino
Sarebbe fantascienza aspettarsi anche qualche emulatore per smartmouse? :eusa_shifty: (magari anche non ufficiale)
Il tutto ovviamente da sfruttare con un'antenna terrestre, non mi riferisco al satellite.
 
Calma ragazzi non correte bisogna vedere se Babbo Natale o la Befana hanno posto ;)

Non correte ancora ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Calma ragazzi non correte bisogna vedere se Babbo Natale o la Befana hanno posto ;)

Non correte ancora ;)
Non è questione di correre, è che se mi dici che non avrà l'interattività, mi sembra inutile pagare altri XX € per aver un oggetto che fa meno di quello che fa il mio decoder adesso... Aveva un senso se fosse stato in grado di fare le stesse cose, ma meglio; se ne fa meno, è un no-go per me :(
 
Immagino siano già stati fatti alcuni test per verificare la compatibilità della CAM... sarebbe bello sapere se qualche particolare marca e modello di televisore ha dato dei problemi... almeno ci risparmiamo l'acquisto di un televisore non compatibile :)
 
mighty ha scritto:
Non è questione di correre, è che se mi dici che non avrà l'interattività, mi sembra inutile pagare altri XX € per aver un oggetto che fa meno di quello che fa il mio decoder adesso... Aveva un senso se fosse stato in grado di fare le stesse cose, ma meglio; se ne fa meno, è un no-go per me :(
Una CAM è una semplice interfaccia tra decoder/tv e smartcard...

Non credo sia neanche tecnicamente possibile implementarci addirittura l'interattività :eusa_think:

Comunque ottima notizia! Anche se più che per la TV mi interesserebbe per il PC :)
 
xyz ha scritto:
Immagino siano già stati fatti alcuni test per verificare la compatibilità della CAM... sarebbe bello sapere se qualche particolare marca e modello di televisore ha dato dei problemi... almeno ci risparmiamo l'acquisto di un televisore non compatibile :)

Da precisare che all'inizio la CAM sarà abbinata all'acquisto della Tv,quindi diciamo che per lo meno all'inizio non si troverà sfusa ;)


Non chiedete troppo per il momento ,già è uscita la news ;)
 
mighty ha scritto:
Non è questione di correre, è che se mi dici che non avrà l'interattività, mi sembra inutile pagare altri XX € per aver un oggetto che fa meno di quello che fa il mio decoder adesso... Aveva un senso se fosse stato in grado di fare le stesse cose, ma meglio; se ne fa meno, è un no-go per me :(

Inizialmente la CAM sfusa non credo proprio che ci sarà sugli scaffali ;)

Sarà abbinata all'acquisto della TV.

Comunque ragazzi molte cose sono ancora da definire ,quindi non corriamo
 
Beh non vedo perchè non dovrebbe funzionare in una scheda DTT per PC...
se questa ha il lettore CI, ovviamente :D

Parlate di possibili contromosse di Sky nell'articolo, ma la più ovvia se quelli
non fossero dei furbacchioni sarebbe la CAM NDS Ufficiale :badgrin:

Beh questa comunque è la grossa differenza rispetto al Sat il DTT è open
puoi sceglere il ricevitore che vuoi, con la cam va su qualunque ricevitore/TV...niente skifofoni imposti :badgrin:

fano
 
fano ha scritto:
Parlate di possibili contromosse di Sky nell'articolo, ma la più ovvia se quelli
non fossero dei furbacchioni sarebbe la CAM NDS Ufficiale :badgrin:
Francamente non credo che a SKY interessi molto di questa notizia anche perchè CAM o non CAM se uno è interessato all'offerta MP invece di quella SKY non credo che sia la mancanza di questa a frenarlo :icon_rolleyes:
 
ERCOLINO ha scritto:
Magari Sky fa uscire la CAM NDS chi lo sa :D :)
Ma anche tu, prima dici di restare con i piedi per terra, e poi fai queste sparate che ci fanno costruire castelli di carta in testa :icon_twisted: ;)
 
Indietro
Alto Basso