Emule..dopo l'"epurazione" che server usate?

Uso usenext e razorback, sono quelli che hanno più utenti connessi e più fonti tra i rimasti. La rete Kad è una rete priva di server centrali in cui ogni utente è connesso agli altri utenti in maniera diretta, senza l' "intermediazione" di nessun server e fa lui stesso sia da server che da client, proprio per questo motivo è più sicura della classica connessione attraverso i server centrali, per connettersi solo con rete Kad si deve cliccare sul pulsante con scritto Kad e poi connettersi cliccando in alto su connetti, in questo modo non si usano i server ma le fonti sono di meno.

Anche se effettivamente ultimamente usando solo server sicuri (escludendo fake e spy) ottengo spesso piu risultati con la rete KAD :doubt:

Comunque credo che sia stato ampiamente dimostrato con la chiusura da parte delle forze dell'ordine europee dei piu importanti server (Razorbac, eDonkey e BigBang) che il mulo potrà avere un futuro solo tutti cominciamo ad utilizzare questa rete troppo sottoutilizzata lasciando perdere i server altrimenti presto dovremo annoveralo tra le specie in via d'estinzione :D

Dingo 67 ha scritto:
Anche se effettivamente ultimamente usando solo server sicuri (escludendo fake e spy) ottengo spesso piu risultati con la rete KAD :doubt:

Comunque credo che sia stato ampiamente dimostrato con la chiusura da parte delle forze dell'ordine europee dei piu importanti server (Razorbac, eDonkey e BigBang) che il mulo potrà avere un futuro solo tutti cominciamo ad utilizzare questa rete troppo sottoutilizzata lasciando perdere i server altrimenti presto dovremo annoveralo tra le specie in via d'estinzione :D

Eh....ho paura che tu abbia ragione; e aggiungo che sarebbe un gran peccato....e aggiungo anche che l'adsl avrebbe meno valenza per molti utenti.

Io non capisco una cosa.... qui si parla di connettersi al kad o ad i server.....
Io mi sono sempre connesso ad entrambi contemporaneamente, e pensavo che la norma fosse questa.... mi son perso qualcosa??

No, hai fatto tutto correttamente difatti è il modo migliore per avere il massimo di risultati e contatti.

Solo che al momento la rete dei server sta zoppicando parecchio e chi si connetteva solo con quella rischia se vuole mantenere un lista di server sicuri di trovare pochi risultati ;)

kaktus ha scritto:
Io non capisco una cosa.... qui si parla di connettersi al kad o ad i server.....
Io mi sono sempre connesso ad entrambi contemporaneamente, e pensavo che la norma fosse questa.... mi son perso qualcosa??

No, non ti sei perso nulla; ma siccome c'è stata un pò di moria di server(per motivi noti a tutti) e ne sono apparsi altri a me però sconosciuti, chiedevo lumi su quali fossero i più "attendibili"...diciamo....per stare più tranquillo. Capisci a me!;)
Saluti!

e non dimenticate di togliere la spunta anche a:

Aggiorna la lista server quando contatti un client ;)

Io ormai non lo uso quasi più; ho sempre preferito usare tutta la banda di connessione per altro (forum :D o web radio/tv ;) )

Per le pochissime volte che lo uso solo KAD e connessione temporanea a Usenext per puntamento ricerca , oltre a tenere IPFILTER sempre aggiornato e lista server da banner rosso ;)

Io, oltre alla kad, uso spesso saugstube e non mi lamento :)

Indietro
Alto Basso