davidd
Digital-Forum Senior Plus
Che server mi consigliate di usare su Emule dopo la "moria" che c'è stata?
Grazie in anticipo a tutti.
Grazie in anticipo a tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... cioè?Dingo 67 ha scritto:Ormai vado solo di KAD![]()
Dingo 67 ha scritto:Anche se effettivamente ultimamente usando solo server sicuri (escludendo fake e spy) ottengo spesso piu risultati con la rete KAD![]()
Comunque credo che sia stato ampiamente dimostrato con la chiusura da parte delle forze dell'ordine europee dei piu importanti server (Razorbac, eDonkey e BigBang) che il mulo potrà avere un futuro solo tutti cominciamo ad utilizzare questa rete troppo sottoutilizzata lasciando perdere i server altrimenti presto dovremo annoveralo tra le specie in via d'estinzione![]()
kaktus ha scritto:Io non capisco una cosa.... qui si parla di connettersi al kad o ad i server.....
Io mi sono sempre connesso ad entrambi contemporaneamente, e pensavo che la norma fosse questa.... mi son perso qualcosa??
davidd ha scritto:....e ne sono apparsi altri a me però sconosciuti....
ANDREMALES ha scritto:attenzione: questa è una delle opzioni più pericolose per incappare in un server non sicuro. Disabilitate la voce "aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server" .
giag ha scritto:Io, oltre alla kad, uso spesso saugstube e non mi lamento![]()