Tessera scaduta

robyone 1

Digital-Forum New User
Ciao a tutti...vengo subito al punto. Vi sembra giusto che una tessera ricaricabile abbia la scadenza? Soprattutto una tessera con soldi caricati. Non sarebbe meglio una gestione tessere come avviene nei telefoni cellulari(se non si ricarica entro un anno scade)? Nella vita di oggi tra mille scadenze è facile dimenticarsi. "Tra l'altro i soldi non sono rimborsabili". Avendo due attività che lavorano di sabato e domenica(con abbonamento mediaset premium regolare per locali pubblici) ho scordato la scadenza della tessera a casa.:crybaby2: Che ne pensate? mi piacerebbe sentire qualche opinione.N.B.: sono entusiasta della possibilità che offre mediaset...pagare per quello che vedi. GRAZIE

innanzi tutto benvenuto nel forum, presentati qui.

In teoria Mediaset Premium si dvrà adeguare al Decreto Bersani delle scorsa Primavera. Se non ricordo male l'AGCOM ha avviato un'indagine qualche mese fa. Nei prossimi mesi (speriamo non nei prossimi anni) qualcosa dovrebbe cambiare...

robyone 1 ha scritto:
Ciao a tutti...vengo subito al punto. Vi sembra giusto che una tessera ricaricabile abbia la scadenza? Soprattutto una tessera con soldi caricati. Non sarebbe meglio una gestione tessere come avviene nei telefoni cellulari(se non si ricarica entro un anno scade)? Nella vita di oggi tra mille scadenze è facile dimenticarsi. "Tra l'altro i soldi non sono rimborsabili". Avendo due attività che lavorano di sabato e domenica(con abbonamento mediaset premium regolare per locali pubblici) ho scordato la scadenza della tessera a casa.:crybaby2: Che ne pensate? mi piacerebbe sentire qualche opinione.N.B.: sono entusiasta della possibilità che offre mediaset...pagare per quello che vedi. GRAZIE
Posso solo dire "BUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
Ridatemi il credito della mia tessera scaduta!!!

Ciao a tutti io ho 1 problema con mediaset prtemium, allora ho 2 tessere la prima regolarmente attivata funzionava poi siccome ho dovuto cambaire decoder perchè si è rotto ora non mi funziona e 1 altra che sto tentando di attivare ma non funziona, non rispondono neache al centralino che devo fare?
Vorrei avere attivato tutte e 2 le schede ma non è che stanno cambiando tutto e non rispondono per questo visto che cambiano il nome dei canali?:crybaby2:

Tecnicol ha scritto:
Ciao a tutti io ho 1 problema con mediaset prtemium, allora ho 2 tessere la prima regolarmente attivata funzionava poi siccome ho dovuto cambaire decoder perchè si è rotto ora non mi funziona e 1 altra che sto tentando di attivare ma non funziona, non rispondono neache al centralino che devo fare?
Vorrei avere attivato tutte e 2 le schede ma non è che stanno cambiando tutto e non rispondono per questo visto che cambiano il nome dei canali?:crybaby2:

Riguardo agli altri canali penso proprio sia il contrario: nasceranno nuovi canali a pagamento quindi hanno tutto l'interesse ad attivare la tua scheda!
Potresti essere un potenziale cliente da 500 Euro l'anno :D :D .Piuttosto se la tua tessera non è ancora scaduta prima della attivazione può darsi che sia difettosa ed hai il diritto alla sostituzione.

ciao

Tecnicol ha scritto:

Su che decoder le stai provando???

Se metti sul canale attivazione cosa ti esce?

Che decoder avevi prima dove funzionava?

Che versione sw ha il 1900?

Il 3000 per caso non si accende più?

In sez ricevitori tra gli importanti c'è il possibile guasto

Condensatore da 33uf 450V

L'ultima versione aggiornata si il 3000 mi si è rotto per uno sbalzo di corrente e mi ha detto il tecnico che non conviene aggiustarlo perchè ci vuole un pezzo che per quanto costa lo compro nuovo e mi ha detto ancora che se per caso se lo trova da un altro decoder me lo aggiusta

Indietro
Alto Basso