Amstrad DTD200HD o ADB i-can 5100
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno aveva provato il decoder DTT ADB i-can 5100 (quello con HD 80Gb per intenderci). Come registra? è affidabile? è possibile accedere alle registrazioni tramite PC?
Io ho un Amstrad DTD200HD pagato 126€ (ora costa anche meno), le registrazioni risultano di buona qualità ma ha alcuni difetti per i quali ne sconsiglio l'acquisto:
1) il telecomando ha un raggio d'azione ridotto (molto ridotto)
2) soffre di riscaldamento eccessivo che porta al blocco durante la registrazione, in pratica d'estate è inutilizzabile per registrare programmi che non vogliamo perdere, adesso che le temperature si sono abbassate sembra andare meglio.
3) non ha ingresso schede ppv
4) non è possibile accedere alle registrazioni con il PC.
Grazie a tutti.
Devo dire che a causa del difetto al punto 2 mi è stato cambiato entro 1 settimana dall'acquisto, ma anche il secondo modello soffre dello stesso. Ho contattato l'assistenza (via mail perchè per telefono hanno un 199...) e mi hanno risposto che per loro è tutto ok. Il sito www.amstraditalia.it è praticamente inutile.
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno aveva provato il decoder DTT ADB i-can 5100 (quello con HD 80Gb per intenderci). Come registra? è affidabile? è possibile accedere alle registrazioni tramite PC?
Io ho un Amstrad DTD200HD pagato 126€ (ora costa anche meno), le registrazioni risultano di buona qualità ma ha alcuni difetti per i quali ne sconsiglio l'acquisto:
1) il telecomando ha un raggio d'azione ridotto (molto ridotto)
2) soffre di riscaldamento eccessivo che porta al blocco durante la registrazione, in pratica d'estate è inutilizzabile per registrare programmi che non vogliamo perdere, adesso che le temperature si sono abbassate sembra andare meglio.
3) non ha ingresso schede ppv
4) non è possibile accedere alle registrazioni con il PC.
Grazie a tutti.
![Icon Bounce :icon_bounce: :icon_bounce:](/images/smilies/new/icon_bounce.gif)
Devo dire che a causa del difetto al punto 2 mi è stato cambiato entro 1 settimana dall'acquisto, ma anche il secondo modello soffre dello stesso. Ho contattato l'assistenza (via mail perchè per telefono hanno un 199...) e mi hanno risposto che per loro è tutto ok. Il sito www.amstraditalia.it è praticamente inutile.
Ultima modifica: