Grande Football Americano nel giorno del ringraziamento

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Come da tradizione, il quarto giovedì di novembre si festeggia negli Stati Uniti il “Thanksgiving Day”, la Festa del Ringraziamento, la celebrazione più tradizionale e sentita per il popolo a stelle e strisce. E non esiste giorno del ringraziamento senza NFL (National Football League), il campionato di football più spettacolare al mondo.

Anche quest’anno scendono in campo i campioni del football americano e Sky Sport seguirà l’evento con la diretta esclusiva del match “New York Jets-Dallas Cowboys”.

Giovedì 22 novembre, a partire dalle ore 22.15, oltre tre ore di grande spettacolo per tutti gli appassionati della palla ovale made in USA, su Sky Sport 3, ma anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207) e in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206).

I Cowboys sono in grande spolvero. Nel turno precedente hanno battuto Washington al termine di un match spettacolare e tirato e comandano la classifica della National Football Conference. Completamente differente la posizione dei Jets, solamente quattordicesimi nell’American Football Conference, ma in ripresa dopo la sorprendente vittoria sugli Steelers di Pittsburgh, in un altro incontro emozionante, deciso soltanto al supplementare.

La telecronaca di Jets-Cowboys sarà affidata alla voce di Paolo Leopizzi, con il commento tecnico di Bebo Nori.

Ho notato che questo thread ha suscitato molto interesse:eusa_wall: :eusa_wall: .
Ecco, non lamentiamoci, allora, per il fatto che Sky faccia vedere poca NFL (a detta dei soliti polemiconi, a me l'NFL su Sky va benissimo così).
Tanto lo so che se un giorno dovessero tagliare il football del tutto, quegli stessi polemiconi sarebbero i primi a venire a scrivere "Su SKYfo c'è sempre meno sport nel pacchetto Sport".
Gente che non ha (e non avrà) mai visto una partita in vita sua
Robe da matti:eusa_naughty:

gigio82 ha scritto:
Ho notato che questo thread ha suscitato molto interesse:eusa_wall: :eusa_wall: .
Ecco, non lamentiamoci, allora, per il fatto che Sky faccia vedere poca NFL (a detta dei soliti polemiconi, a me l'NFL su Sky va benissimo così).
Credo che molti appassionati di NFL abbiano abbandonato Sky Italia tanto tempo fa, per dirigersi verso altri lidi. Io ad esempio ieri sera mi son guardato il double header, e mi sono registrato i Colts. Dopo tutti questi anni, accontentarsi delle briciole di Sky non mi basta piu'. :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Credo che molti appassionati di NFL abbiano abbandonato Sky Italia tanto tempo fa, per dirigersi verso altri lidi.
Ok, ci può stare.
Allora, però, che non ci si lamenti perchè su Sky c'è poco football, dato che porta pochi abbonati.

gigio82 ha scritto:
Allora, però, che non ci si lamenti perchè su Sky c'è poco football, dato che porta pochi abbonati.
E' esattamente il contrario. Pochi appasionati di football americano si abbonano a Sky Italia, proprio perche' c'e' poco football americano. Uno non puo' abbonarsi, cosi' tanto perche' forse prima o poi aumenteranno la copertura. Aumentino le partite, o meglio propongano NASN, e loro arriveranno.

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
E' esattamente il contrario. Pochi appasionati di football americano si abbonano a Sky Italia, proprio perche' c'e' poco football americano. Uno non puo' abbonarsi, cosi' tanto perche' forse prima o poi aumenteranno la copertura. Aumentino le partite, o meglio propongano NASN, e loro arriveranno.

Ossequi,
Giskard

Ti straquoto!:D
Nessuno ha idea se mai un giorno NASN sbarcherà su Sky?????:icon_rolleyes:

Giskard ha scritto:

Ossequi,
Giskard

Mi accodo nel quotare...

Giskard ha scritto:

Ossequi,
Giskard
grande giskard:icon_bounce: così parla un tifoso nfl... solo x curiosità: hai potuto vedere i colts usando mysky?
go vikings:icon_cool:

Grande football americano su Sky Sport, con il campionato professionistico NFL, National Football League, nel quale si sta disputando la Regular Season, che porterà 12 squadre a superare la prima fase per poi giocare i Playoffs.

Domenica 25 novembre 2007 l’offerta NFL di Sky Sport prevede il match Carolina Panthers-New Orleans Saints, che verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 19.00 e che si disputerà al Bank of America Stadium di Charlotte, in North Carolina.

Telecronaca di Paolo Leopizzi, commento tecnico di Bebo Nori.

Si tratta di un incontro valido per la NFC, la National Football Conference, che vede Panthers e Saints a metà classifica, entrambe con all’attivo 4 vittorie e 6 sconfitte.

Io dico solo una cosa...ridateci Marianella o Roggero. Alla millesima volta che Leopizzi ripeteva che Owens era in procinto di esplodere perchè non riceveva un passaggio in un anno dove è la star indiscussa della squadra stavo per impazzire....

Sberl ha scritto:
Io dico solo una cosa...ridateci Marianella o Roggero. Alla millesima volta che Leopizzi ripeteva che Owens era in procinto di esplodere perchè non riceveva un passaggio in un anno dove è la star indiscussa della squadra stavo per impazzire....
Urla ancora "arrivederci e grazie" ad ogni TD ? :5eek:

Ossequi,
Giskard

goldsun ha scritto:
penso bastino le dita di una mano....

Prenoto il dito medio. Se non ci fosse la NFL, sport non lo terrei.
Ed essendo nell'ambiente, so di molti altri nella stessa situazione.
Qualcun altro con la sua frase a effetto?

Forzalane ha scritto:
Prenoto il dito medio. Se non ci fosse la NFL, sport non lo terrei.
Ed essendo nell'ambiente, so di molti altri nella stessa situazione.
Qualcun altro con la sua frase a effetto?

a parte la poca educazione,sicuramente chi è dell'ambiente la vuole vedere ma sono allo stesso pochi.allora se gli appassionati degli sport che sky nn trasmette polemizzassero così nn è + finita!pensa un pò,io gioco a bowling e così coem i miei amici appassionati vogliamo il bowling!la risposta sta nel mezzo,BISOGNA ACCONTENTARSI!

Vedi, Kasper, nel 1986 al Superbowl italiano di questo sport ci furono 25.000 spettatori, l'anno prima 22.000. Alla finale del campionato italiano!

Lasciando perdere le ragioni, tutte di fine politica federale, sul perché la situazione del football giocato in Italia sia andata in vacca, sono certo che paragonare il football americano al bowling per numero di appassionati sia una "leggera" forzatura, per usare un eufemismo. Ma il tuo errore è il medesimo del marketing di Sky, quindi non resta che rassegnarsi alle percezioni errate del delirio pallonaro, e tenerci i nostri dindi anziché darli a Sky, visto che NASN è una richiesta di nicchia...

Un saluto a tutti quelli che fecero grande il football in Italia, prima che tornasse piccolo.

E comunque Leopizzi è assai meglio come commentatore che come quarter-back... Ihihih...

Indietro
Alto Basso