Digitale

lallo1

Digital-Forum New User
ho un problema col digitale terrestre accendo la televisione e subito dopo si accende anche il digitale da solo con accensione verde, però dà la schermata blu e non dà segni di vita niente di niente e non riesco nemmeno a spegnere il digitale con telecomando devo togliere la spina che faccio aiutooo

Benvenuto :)

Che decoder è (la marca)?

Su questa schermata blu c'è qualche dicitura?

Questo è successo per caso dopo un black out, aggiornamenti sw...?

lallo1 ha scritto:
ho un problema col digitale terrestre accendo la televisione e subito dopo si accende anche il digitale da solo con accensione verde, però dà la schermata blu e non dà segni di vita niente di niente e non riesco nemmeno a spegnere il digitale con telecomando devo togliere la spina che faccio aiutooo
Rispondi alle domande di vianello,
poi un salutino al forum sarebbe buona cosa.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=334

VIANELLO_85 ha scritto:
Benvenuto :)

Che decoder è (la marca)?

Su questa schermata blu c'è qualche dicitura?

Questo è successo per caso dopo un black out, aggiornamenti sw...?
no niente black out marca philips dtr4610 schermata nessuna dicitura

VIANELLO_85 ha scritto:
Quella schermata blu non mi piace, mi da l'idea che potrebbe essere andata la flash o la ram.
che posso fare per capire se quello che pensi sia probabile?

Questo lo penso perchè ti da schermata blu senza darti la possibilità di accedere al decoder.
Che puoi fare, rivolgerti all'assistenza, la vedo l'unica.

VIANELLO_85 ha scritto:
Questo lo penso perchè ti da schermata blu senza darti la possibilità di accedere al decoder.
Che puoi fare, rivolgerti all'assistenza, la vedo l'unica.
grazien lo stesso ciao

Se l'hai già staccato dalla corrente per 5-10 minuti ed il problema rimane ,visto che è in garanzia (2anni) ti consiglio di farlo controllare ;)

spiegazione

ma mi spieghi per cortesia perchè mi si accende da solo e non mipermette di spegnerlo col telecomando?

Molti decoder quando li spegni "forzatamente" togliendo la spina quando sono accesi, poi si riaccendono, successivamente non si spegne visto che il decoder ha dei problemi e non riceve l'input del telecomando.

Indietro
Alto Basso