• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

webbone ha scritto:
io mi basavo su questo:

http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000&PROVID=77&CITYID=5914&CS=1

Cmq avvaloro quel che dici, in quanto ho manualmente cercato la frequenza 762 e mi risultano solo quei canali.

Cmq sia, IRIS io lo vedo.............. il resto no :(

ciao webbone
a prescindere che il canale 24ore.tv è stato chiuso nel 2006, se prendi sportitalia o irisi devi prender per forza canale5, italia1 e rete4.
Infatti il mux Mediaset2 è composto:
Canale 5
Italia 1
Rete 4
Iris
SportItalia
SportItalia24


Secondo me hai questo problema xchè non avrai fatto la risintonizzazione totale.
Ti consiglio un bel reste di fabbrica e vedi che si risolve tutto.

ciao :D
 
BeRsErK ha scritto:
ciao webbone
a prescindere che il canale 24ore.tv è stato chiuso nel 2006, se prendi sportitalia o irisi devi prender per forza canale5, italia1 e rete4.
Infatti il mux Mediaset2 è composto:
Canale 5
Italia 1
Rete 4
Iris
SportItalia
SportItalia24


Secondo me hai questo problema xchè non avrai fatto la risintonizzazione totale.
Ti consiglio un bel reste di fabbrica e vedi che si risolve tutto.

ciao :D

E infatti, proprio mentre scrivevi ho effettuato queste operazioni ed ora finalmente vedo tutto di nuovo!!

Grazie mille del supporto :)
 
Questo problema si può avere con l'aggiunta ieri del canale MDS Test sul mux mediaset 1 (posizione ch 28)

In questo caso può capitare di avere schermo nero sui 3 canali mediaset

Basta fare da capo la risintonizzazione ;)
 
concordo, anche da me l'EPG non viene più rilevata da quando ho staccato la spina del decoder...
 
Io ho l'epg che arriva fino a Martedì 29 quindi probabilmente da Mercoledì non viene più trasmessa e per questo chi ha staccato la spina perdendo la memoria del decoder ora non riesce più a ricaricarla. Comunque era già successo per un po' di giorni qualche settimana fa
 
strano

io però domenica e lunedi ,la sera però, ho provato l'epg e me lo ha caricato il palinsesto , durante il giorno no, poi più niente.....boh....chi ci capisce è bravo:mad:
 
Indietro
Alto Basso