Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dubito che lo faranno su Hot Bird...paolot ha scritto:12577 h 27500 3/4 arriva un'altro canale arabo sportivo,il palinsesto che ho trovato è giornaliero,tramite 1 traduzione con google,domani dovrebbero mandare in diretta la partita di ligue1 del marsiglia.
mralby ha scritto:al momento, in onda c'è un cartello con il logo del canale...
presumo stiano mandando in onda un programma che non possono mandare su hotbird ...
antonello38 ha scritto:Questa non la sapevo, ho sempre creduto che tutti è due i canali trasmettessero in modo analogo su tutte le posizioni orbitali, solo che non ho ben capito il senso di questa limitazione, se tanto gli eventi si possono andare a prendere in chiaro sui satelliti arabi 26° est e 7° ovest![]()
Non tutti, e come ti hanno detto, il footprinti delle due versioni è radicalmente diverso...antonello38 ha scritto:Questa non la sapevo, ho sempre creduto che tutti è due i canali trasmettessero in modo analogo su tutte le posizioni orbitali, solo che non ho ben capito il senso di questa limitazione, se tanto gli eventi si possono andare a prendere in chiaro sui satelliti arabi 26° est e 7° ovest![]()
antonello38 ha scritto:Questa non la sapevo, ho sempre creduto che tutti è due i canali trasmettessero in modo analogo su tutte le posizioni orbitali.![]()
Maxicono ha scritto:se fosse stato così, RTR PLANETA sui 13E, avrebbe un pubblico straordinario.![]()
fuisse ha scritto:un sacco di partite del nostro campionato
domenica per esempio c'è inter-milan!!!!!
+ Asian Champions League e Campionato Brasiliano4Him ha scritto:ligue1 francese
copa libertadores
campionati locali
tutti in diretta
massimo72 ha scritto:ma è tutto in chiaro?
scommetto che non si riceverà con il decoder SKY!
vero?