Abu Dhabi Sport arriva a 13 est

paolot

Digital-Forum Senior Master
12577 h 27500 3/4 arriva un'altro canale arabo sportivo,il palinsesto che ho trovato è giornaliero,tramite 1 traduzione con google,domani dovrebbero mandare in diretta la partita di ligue1 del marsiglia.

paolot ha scritto:
12577 h 27500 3/4 arriva un'altro canale arabo sportivo,il palinsesto che ho trovato è giornaliero,tramite 1 traduzione con google,domani dovrebbero mandare in diretta la partita di ligue1 del marsiglia.
Dubito che lo faranno su Hot Bird...

Anch'io. Guardate la differenza di programmazione tra la versione "ripulita" di Dubai Sports presente sui 13 est e quella sui 26 est o sui 7 ovest... cmq, chi vivrà, vedrà
bye

al momento, in onda c'è un cartello con il logo del canale...

presumo stiano mandando in onda un programma che non possono mandare su hotbird ...

mralby ha scritto:
al momento, in onda c'è un cartello con il logo del canale...

presumo stiano mandando in onda un programma che non possono mandare su hotbird ...

Questa non la sapevo, ho sempre creduto che tutti è due i canali trasmettessero in modo analogo su tutte le posizioni orbitali, solo che non ho ben capito il senso di questa limitazione, se tanto gli eventi si possono andare a prendere in chiaro sui satelliti arabi 26° est e 7° ovest :eusa_think:

penso che sia soltanto una test card sapete? c'è sempre il logo non mostra niente solo mi chieda a cosa serva illudere i pochi utenti hotbird e astra

+
antonello38 ha scritto:
Questa non la sapevo, ho sempre creduto che tutti è due i canali trasmettessero in modo analogo su tutte le posizioni orbitali, solo che non ho ben capito il senso di questa limitazione, se tanto gli eventi si possono andare a prendere in chiaro sui satelliti arabi 26° est e 7° ovest :eusa_think:

I satelliti che hai citato non sono così facilmente ricevibili in Italia e in Europa
Molti canali sono ricevibili bene solo nelle zone del sud Italia perchè hanno il beam concentrato sui paesi arabi
Inoltre non tutti hanno la parabola rotante,o addirittura non sanno nemmeno che esistano altri satelliti oltre a quello ...di Sky
Ricordo ,ammesso che ce ne fosse bisogno,che su HotBird ci sono molte pay tv (Sky,TPS,Nova,Polsat,Canal + ecc.)che pagano a caro prezzo i diritti per trasmettere gli eventi sportivi
ciao

antonello38 ha scritto:
Non tutti, e come ti hanno detto, il footprinti delle due versioni è radicalmente diverso...

antonello38 ha scritto:
Questa non la sapevo, ho sempre creduto che tutti è due i canali trasmettessero in modo analogo su tutte le posizioni orbitali. :eusa_think:

se fosse stato così, RTR PLANETA sui 13E, avrebbe un pubblico straordinario. :D

un sacco di partite del nostro campionato
domenica per esempio c'è inter-milan!!!!!

Salve vorrei sapere dopo quasi 3 mesi dall'apertura di questo 3d cosa trasmette Abu dhabi sport visto che per un errato puntamento della parabola non ricevo il tp 12577.

ligue1 francese
copa libertadores
campionati locali

tutti in diretta

Da un po' seguo questo canale e trovo che la programmazione a 26e e 13 e è identica. Domenica hanno trasmesso in diretta su entrambi i satelliti ed ovviamente in chiaro lione-psg. Su 26e la ligue 1 non è un problema (la trasmettono almeno 4-5 emittenti) ma su 13e non pensavo a tanta grazia.

ma è tutto in chiaro?

scommetto che non si riceverà con il decoder SKY!
vero?

massimo72 ha scritto:
ma è tutto in chiaro?

scommetto che non si riceverà con il decoder SKY!
vero?

già .... ho appena provato a sintonizzarlo con lo skybox ma niente non lo prende!

Indietro
Alto Basso