NEW doc su preparazione BACKUP memoria VBOXII

Fantastico Lavoro!!!!!!!:5eek: :5eek:
Una parte della tua Guida mi serviva proprio Oggi,egoisticamente non poteva essere meglio per le mie esigenze,visto che per la parte riguardante il collegamento a Cascata ho molta esperienza io:D

Sarebbe utile poter avere questa Guida con disponibilità immediata:icon_rolleyes:

Ciao.

@All
grazie dei complimenti. :) Se avete note da fare fate pure.

@capitano
si, bisogna dissaldare quella esistente.

Ciao

Solo a leggere questa guida mi vien voglia di buttare le mie padelle e cambiare tutto.
Poi il mio limite è solo la canalina :crybaby2:

Complimenti :D

Mistersat ha scritto:
Ma per completare l'opera, hai previsto come effettuare la modifica nel Manhattan? :eusa_whistle:

ci stavo pensando, quì sarebbe meglio risolverla in seriale, ma sono ignorante come una capra! :(

domani provo a darci un occhiata, am credo che anche sul Manhattan siano cablati come il VBOX, solo che sbaglia a contare qundo entrano in funzione i finecorsa, ma credo che sia un problema software, non hardware, quasi come se smettesse di acquisire dati dal sensore, non appena toglie il comando di movimento, peccato che il motore faccia ancora qualche giro per i motivi detti nel doc.

Ciao

Maxicono ha scritto:
... quasi come se smettesse di acquisire dati dal sensore, non appena toglie il comando di movimento, peccato che il motore faccia ancora qualche giro per i motivi detti nel doc.

Ciao
questo si fa presto a verificarlo, stasera faccio la prova a motore spento mettendo in corto e aprendo i contatti del sensore per verificare se effettua lo stesso il conteggio oppure no

Indietro
Alto Basso