mmhmm sky e dream

Lucabest

Digital-Forum New User
buongiorno a tutti..colgo l'occasone x salutare chi mi conosce..ed augurare un felice natale un po' a tutti..

detto cio' non capisco se sono io a non trovare topic appositi,se e' argomento un po' tabu'..
mi son lasciato ritentare..ho comprato un abbo nuovo nuovo..voglio utilizzarlo con il mio 7000..e fin qui tutto ok..
la scheda che a giorni mi arrivera' e' nds3 immagino..

non ho trovato nulla a riguardo,se non moniti ed avvertimenti vari x friggiture di scheda..

esiste qualcosa di stabile?si tratta della newcs? slot sotto settato con clock diverso ...insomma..piccolo aiuto grazie..
ueeee vecchioniiiiiiii auguri neeeeeeeeeeeeeeeee'

Non è detto che diano il nuovo tipo di card comunque usando newCS non dovresti avere problemi se non controllare per bene che newCS parta prima dell'emu che deciderai di utilizzare.

Ho letto di grossi problemi di surriscaldamento che si verificano su 7000, che invece non si verificano su 7020 e 500.

Facci sapere come ti va.....

non ho ancora ben capito se e' solo una questione di diverso mhz (che quindi basterebbe,qualora non fosse gia' stato fatto,settarlo nell'xml) o proprio un prob del 7000
a prriori scarto le cam(visto che si parla solo di lavoro del newcs in abbinamento)tantomeno delle varie img..
ok se(se) arriva una nd3 ve faro' sapere..
grazie

config newcs 150
slot sup nddue mhz>750</mhz>
slot inf ndtre <mhz>357</mhz>

La 2 messa a 750 però mi pare che non aggiorni. Tra l'altro a me non ha portato grossi benefici anche se teoricamente i tempi dovrebbero essere più bassi. Poi come sappiamo ogni dream è un caso a sè.

Lucabest ha scritto:
non ho ancora ben capito se e' solo una questione di diverso mhz (che quindi basterebbe,qualora non fosse gia' stato fatto,settarlo nell'xml) o proprio un prob del 7000
a prriori scarto le cam(visto che si parla solo di lavoro del newcs in abbinamento)tantomeno delle varie img..
ok se(se) arriva una nd3 ve faro' sapere..
grazie
Vai a leggere il 3ad su angels, ti mando un pm con il link!!
ciao nè:D:D:D

ANG.JUNIOR ha scritto:
Non è detto che diano il nuovo tipo di card comunque usando newCS non dovresti avere problemi se non controllare per bene che newCS parta prima dell'emu che deciderai di utilizzare.
Ottimo AJ :D .... consigliando anche una soluzione ad avere una solo emù in questi casi...non si sa mai :eusa_whistle:
Ciao

Lucabest ha scritto:
ehm..ehm decisamente nun se po'...avere solo 1 emu..
ma ciao neeeeeee'
Se per caso hai una 3 e tu installi + emù nella stessa immagine e magari dopo un reboot forzato e per qualsiasi altra situzione ti parte l'emù non desiderata fai il fritto.

Specialmente il 7000 e con le card nds3 è un poco ostico, caspita... e come, se il settaggio della frequenza di funzionamento della card supera i 4 mhz si brucia letteralmente la card... dico la fonde completamente.
Quindi occhio... meglio una sola emu quale la CCcam 2.04 e newcs150, che attulamente, tutto sommato, è tra le migliori in senso generale:D;).

Se invece ti dovessereo dare una NDS2 non ci sono problemi.

ciao nè

ok arrivata la 002
infatti io dicevo proprio newcs+cc ..pero'..non sono 2 emu??

ciao neee'

NewCS è un cardreader se lo usi da solo non serve a nulla, invece una emu potrebbe anche essere usata da sola, però non tutte sono in grado di leggere un abbo.

Lucabest ha scritto:
ok arrivata la 002
infatti io dicevo proprio newcs+cc ..pero'..non sono 2 emu??

ciao neee'
Alla fine sky ti ha risolto il tutto.

ANG.JUNIOR ha scritto:
NewCS è un cardreader se lo usi da solo non serve a nulla, invece una emu potrebbe anche essere usata da sola, però non tutte sono in grado di leggere un abbo.
:D :eusa_whistle:

Ciao nè auguroni in ritardo ma auguri;) ;)

Io ho usato CCcam 2.04 e newcs 1.04 e legge le card nds3.

Poi sono stato disattivato e ho lasciato dentro la card (che mi hanno fatto tenere gentilmente) per vedere mediaset, rai la7 e mtv quando sono criptati:D

Ieri ho provato ad estrarre le card e......non esce più:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso