Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxicono ha scritto:dura come il ferro, al limite si prendono due canali, quello ubzeco e quello dell' azerbaijan.
Cosa t' interessa in particolare? Non dirmi RTR SPORT, che se non erro hanno da poco criptato.
Ciao
Maxicono ha scritto:dura come il ferro, al limite si prendono due canali, quello ubzeco e quello dell' azerbaijan.
Cosa t' interessa in particolare? Non dirmi RTR SPORT, che se non erro hanno da poco criptato.
Ciao
No minimo 120,e prendi tutto il bouquet Russo RSCC in chiaroa88 ha scritto:si riceve a torino con una parabola da 80 cm?
ciao Rasputin, il problema è proprio questo che il nostro clarke 2100 non è in grado di leggere trasmissioni in mpg4RASPUTIN ha scritto:RTR Sport a 40°Est me lo guardo tutte le sere e non solo,ed è FREE(ho appena ricontrollato)e trasmette in mpeg4
Esatto,ma dire come è stato detto sopra che è criptato è un informazione non corretta in quanto l'mpeg4 non è nessun sistema di codifica,ma ben altro.ciaolanzone ha scritto:ciao Rasputin, il problema è proprio questo che il nostro clarke 2100 non è in grado di leggere trasmissioni in mpg4![]()
Ma 120 tutti i transponder o solo quello di Planeta Sport?RASPUTIN ha scritto:No minimo 120,e prendi tutto il bouquet Russo RSCC in chiaro![]()
Ti rispondo in teoria perchè manco ho la ss2...figurarsi la parabola da 120 cm. su quel satellite...magari!timido ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se qualcuno apre il sudetto bouquet con la ss2,io non ci riesco ,mi dice che mancano i codec video,uso dvb dream,l'amico rasputin dice che la ss2 supporta l'mepg4,quindi li dovrebbe aprire.buon natale a tutti
La SkyStar 2 non è in grado, di che io sappia, di ricevere segnali in MPEG4 (solo MEGADISH) può confermare, perché lui ce l'ha); ti servirebbe in tal caso la SkyStar HD.timido ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se qualcuno apre il sudetto bouquet con la ss2,io non ci riesco ,mi dice che mancano i codec video,uso dvb dream,l'amico rasputin dice che la ss2 supporta l'mepg4,quindi li dovrebbe aprire.buon natale a tutti
Sì, spero proprio che ci illumini perchè sono molto curioso!dj GCE ha scritto:La SkyStar 2 non è in grado, di che io sappia, di ricevere segnali in MPEG4 (solo MEGADISH) può confermare, perché lui ce l'ha); ti servirebbe in tal caso la SkyStar HD.
io l'avevo sul pc e ti posso garantire che con opportuni codec vedevo lHD (in che formato non te lo so dire )era quello di astra 1080; la visione avviene in SW e non in HW ciaodj GCE ha scritto:La SkyStar 2 non è in grado, di che io sappia, di ricevere segnali in MPEG4 (solo MEGADISH) può confermare, perché lui ce l'ha); ti servirebbe in tal caso la SkyStar HD.
Guarda, di che io sappia il tuner della SkyStar2 non è in grado di sintonizzare segnali in MPEG4 (difatti HD1 dell'EURO1080 è in MPEG2HDRenzosat ha scritto:io l'avevo sul pc e ti posso garantire che con opportuni codec vedevo lHD (in che formato non te lo so dire )era quello di astra 1080; la visione avviene in SW e non in HW ciao