Buon Natale e Buon Anno a Tutti

viger

Digital-Forum Senior Master
......e felice Anno Nuovo 2008
Mancano 9 giorni e faccio gli auguri a tutti Noi e loro famiglie :D
p.s. in particolare a tutta la banda dei mangioni romani ;)

viger ha scritto:
......e felice Anno Nuovo 2008
Mancano 9 giorni e faccio gli auguri a tutti Noi e loro famiglie :D
p.s. in particolare a tutta la banda dei mangioni romani ;)
:D mi accodo :D buone mangiate a tutti:D .............:crybaby2: 88 kg:crybaby2: tendente al rialzo:crybaby2:

Ciao ad entrambi e buon Natale e buone feste a voi 2 ed a tutti, e non solo a quelli della B.R.M. (= Banda Romana dei Magnoni) :D

Buon natale a tutti,anche ai milanisti che sotto l'albero hanno trovato una coppa dalle grandi orecchie...

Si un po' presto :D

Buon Natale a tutti ,poi più avanti c'è li facciamo nuovamente gli Auguri

Approfitto per comunicarvi che il 20 Dicembre il nostro portale DIGITAL-SAT compie 10 anni :D

banino ha scritto:
Buon natale a tutti,anche ai milanisti che sotto l'albero hanno trovato una coppa dalle grandi orecchie...
quella è la coppa dei campioni mentre questa, ben più importante, ha le orecchie......più piccole; comunque per rientrare in tema formulo gli auguri di buone festività a tutti gli iscritti al forum ed alle loro rispettive famiglie

01nataleanixmasl.gif

iii06wreath_lts_med_clr.gif
BUON NATALE A TUTTO IL FORUM
boccia-natale.gif

natale112.gif
Albero%20di%20Natale.gif
qqq01ays_lg_clr.gif

Guardate che cosa ho ancora archiviato sul mio portatile.....
...un po' come quando si tolgono da soffitte e cantine gli addobbi natalizi...

Ovviamente della nostra artista Gaipas :D

AUGURI A TUTTI !

Non me la ricordavo x niente... certo che è veramente bella questa immagine natalizia. :D
Ancora 1 volta complimenti a Gaipas ed al suo estro! :icon_bounce:

E che dianime....:icon_twisted: troppo presto, mancano 7 giorni a Natale :eusa_think:
Va beh, il prossimo anno ce li facciamo la notte della nascita del Bambinello. :D

Tanti auguri di un felice e sereno Natale a tutti quanti e di un 2008 nel quale si realizzino tutti (o perlomeno alcuni) dei vostri desideri!!! ;)

Indietro
Alto Basso